Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di una cortesia immensa mi servirebbe una copia di backup di un hdd di un cic perche erroneamente ho cancellato una partizione e mi da dei problemi si può fare tranquillamente con acronis true image 2016 se c'è qualcuno in zona varese posso farlo direttamente anche su compenso
non funzionerebbe correttamente una copia di un' altro cic. ad ogni cic corrisponde una propria immagine. dovresti provare ad aggiornare il software per rimediare.
Caspita che sfiga potrebbe non funzionare lo avevo fatto ad un amico che ora a venduto l'auto e ha funzionato perfettamente per 10 mesi che ha tenuto l'auto dopo che gli ho fatto la copia del mio è stata solo fortuna allora
Ciao a tutti, mi collega a questa "discussione" per porre un quesito. Praticamente vorrei sostituire l'hdd della mia e91 con radio professional con navi con uno allo stato solido. E' sorto un problema, dopo averlo clonato, vorrei espandere la partizione alla grandezza del disco nuovo che ovviamente non è come l'originale.. avete consigli?? grazieeee
dai test fatti in passato non puoi aumentare il volume delle partizioni più di tanto,.. all' interno delle partizioni il sistema crea delle immagini, e se si aumentano poi non le riconosce.
Grazie della risposta. Ma tipo la mia ho hdd da 80, penso che magari nel momento del ordine della macchina fosse possibile farne mettere uno più spazioso. quindi se fosse così non riesco a capire xke comprandolo nuovo già grande va bene e sostituendo no. Non so se sono stato chiaro:-)
no,.. hdd non è configurabile in pre-ordine,... è fisso in tutti i CIC ( a parte alcuni dei primi che erano da 40 )
Grazie ora mi è chiaro.! in settimana ti contatterò per un preventivo di riparazione di un ccc.. grazie ancora intanto