Bmw Che Incu..ta

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da martinxu85, 19 Luglio 2007.

1. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ragazzi io ieri ho protato la 320 e90 nuova di mio padre al mio elettroauto di fiducia per montare i 8 sensori di pacheggio 4davanti e 4 dietro, lui ha visto che la macchina del 2007 e ha solo 4000km e gli è venuto il dubbio se il kit di sensori può compromettere sulla garanzia della macchina, visto che gli è già successo con un altra bmw, allora ha chiamato al AUTOCLUB per chiedere e gli hanno detto che se lo montano LA GARANZIA TOTALE DELLA MACCHINA VERA' ANNULATA! :evil: e dopo io ho chiamato anche al REGGIO MOTORI (dove ho preso la macchina) e il capo service mi ha detto che li posso montare SE NON TOCCO LA CENTRALINA, lo fatto chiamare anche dal mio elettroauto perchè non si fidava e infatti a lui gli ha detto che non li può montare perchè non sono originali bmw o metasystem, quindi ha provato a inc...larmi e quando lo ha chiamato un elettroauto ha detto subito un altra versione! per fortuna era mio elettroauto perchè se fosse quanlcun altro me l avrebbe motato lo stesso, e se ne fregava della mia garanzia, ragazzi se secondo voi per i sensori di parcheggio non originali deve ANNULARE LA GARANZIA TOTALE??? :evil: :evil: :evil: (posso capire se è sola quella elettronica ma totale?:evil: )

2. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    linea 37 blu
    ascolta,se nn ricordo male,per dietro ci sono,quelli semovibili,che si montano vicino la targa,ed in caso di noie si staccano in 10 minuti,in poche parole,nn sono fissi nel paraurti.purtroppo,o hai amici in un concess bmw,oppure ogni minima cosa nn originale,possono fartela diventare un calvario.

3. martinxu85

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    il problema è che alla bmw non ho nessuno amico, e poi la macchina è nuova da 3 mesi non vale la pena di perdere la garanzia...

](*,) mio padre se lo poteva anche prenderlo all'inizio visto che l ha preso prenotata

4. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    89
    25 Marzo 2007
    BMW E39 528i @GPL
    non vedo la difficoltà di montare un kit originale BMW,scusa..mica hai preso una machina usata..l'hai presa nuova,quindi si suppone che tu possa permetterti il plus di una installazione originale...per quanto costoso il PDC originale costa una piccola frazione di quel che hai speso per l'auto..

è cmq pratica comune per le case automobilistiche il non permettere alcuna modifica durante il periodo di garanzia,pena il decadimento della stessa

5. martinxu85

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    #-o non è il kit originale che devo montare...

Condividi questa Pagina