Da poco ho acquistato una Z4 da un concessionario multimarca, nostante mi sia stata data una garanzia di due anni ho preferito portare cmq l'auto in un concessionario BMW per un controllo. Devo dire che il check in è un pò lungo ma una volta arrivato il mio turno ho trovato molta cortesia e professionalità. Il controllo iniziale non ha riscontrato problemi (controllo durato almeno 20min) e "incredibile" nonstante la mia insistenza nel lasciare l'auto mi hanno detto che mi avrebbero solo "rubato" i soldi perchè era tutto a posto. Non mi hanno fatto pagare nulla. Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando e vi saprò dire per adesso mi hanno fatto un ottima impressione.
Gentile utente spillo66, e' gradita la presentazione in sezione dedicata prima di cominciare a postare messaggi sul forum. Buona permanenza sul Forum, Bmwpassion.com
Avrei la stessa esigenza di Skull Z4 (check up iniziale), chiedo gentilmente a spillo66 quali procedure è meglio seguire per accedere a questo tipo di controlli.