BMW CARZETA in Via dei Missaglia a Milano | BMWpassion forum e blog

BMW CARZETA in Via dei Missaglia a Milano

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Skull Z4, 28 Gennaio 2012.

1. Skull Z4

Skull Z4 Aspirante Pilota

1
    0
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Z4
    Da poco ho acquistato una Z4 da un concessionario multimarca, nostante mi sia stata data una garanzia di due anni ho preferito portare cmq l'auto in un concessionario BMW per un controllo.
    Devo dire che il check in è un pò lungo ma una volta arrivato il mio turno ho trovato molta cortesia e professionalità.
    Il controllo iniziale non ha riscontrato problemi (controllo durato almeno 20min) e "incredibile" nonstante la mia insistenza nel lasciare l'auto mi hanno detto che mi avrebbero solo "rubato" i soldi perchè era tutto a posto.
    Non mi hanno fatto pagare nulla.
    Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando e vi saprò dire per adesso mi hanno fatto un ottima impressione.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2012
  2. spillo66

spillo66 Aspirante Pilota

1
    0
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    120 d 177
    La ringrazio per la sua cortese nota, sarò lieto di riceverla con la medesima cortesia

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente spillo66, e' gradita la presentazione in sezione dedicata prima di cominciare a postare messaggi sul forum.

Buona permanenza sul Forum, Bmwpassion.com

4. .Marco.

.Marco. Aspirante Pilota

5
    1
    20 Gennaio 2013
    Reputazione:
    73
    BMW 320d Touring xDrive
    Avrei la stessa esigenza di Skull Z4 (check up iniziale), chiedo gentilmente a spillo66 quali procedure è meglio seguire per accedere a questo tipo di controlli.

Condividi questa Pagina