raga ieri finalmente ho avuto il tempo di provare il prodotto della pelle... allora, l'utilizzo è semplice, l'efficacia è sufficente, diciamo che è più un lavoro di olio di gomito....cmq i sedili si puliscono e sono un pò più morbidi mentre nelle pieghe della pelle più profonde, o per la scarsa "forza sgrassante" della schiuma o per la spugna inadatta, non si riesce a fare molto.... qualcuno di voi a consigli su come pulire bene anche dentro le pieghe??
ragazzi proprio ieri io ho usato dei prodotti di pulizia per la pelle dei miei interni e per la pulizia delle plastiche del mio cruscotto ecc...devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto... prodotti comperati in francia a prezzi davvero irrisori spesa complessiva circa 11 euro!! p.s. prodotto per la pelle in crema, prodotto per le plastiche in bomboletta...se interessati faccio foto e posto i prodotti da me citati..!
ragazzi miei io ho usato un vecchio metodo che a mio avviso funziona sempre: secchio d'acqua ( meglio se calda ), spugna delicata e sapone di marsiglia. Bagnate la spugna ci strofinate sopre un pò' di sapone e via...... il risultato è ottimo. Una volta asciutti li ricopro di una crema adatta della Mafra e i sedili tornano nuovi