Qualche mese fa è uscito (su Auto mi pare) un articolo comparativo tra BMW 3 coupè e Audi A5. BMW ha vinto di poco, ma io non sono molto d'accordo. Sarà che mi sbaglio, ma l'A5 proprio non mi piace. Voi che ne pensate?
E92 TUTTA LA VITA !!! come ho gia' scritto su un altro topic , se mi regalassero una A5 , la venderei per comprarmi una E92 330D bianca interno in pelle rosso allestimento M ... il top
la A5 è molto bella, tranne l'anteriore che è uguale a tutte le audi poi se non erro il 2.7 TDI della A5 non costa nemmeno molto
Preferisco anch'io la BMW coupè dell'audi A5. Mi sembra che le Audi al primo impatto colpiscano molto ma alla lunga abbiano una linea che stanca, che invecchi prima, mentre le BMW magari al primo impatto scontertano un attimo, ma alla lunga la loro linea dura di più nel tempo.
Anteriore Audi: Bello - Peccato che sono tutti uguali. Luci di posizione Audi: Tamarrissime E92 Vs. A5: BMW in finale
concordo anch'io, le luci di posizione audi sono di un tamarro inverosimile: sembrano le luci dell'albero di natale
PRima di prendere la stilosa stavo chiudendo l'acquisto di una A5 che mi da l'apparenza di un'auto di segmento superiore per l'imponenza del frontale. Però concordo che lo stile Audi regge veramente poco, a me infatti sembra già obsoleta, mentre le BMW tengono nel tempo .....vedi 5 e39 ancora oggi fa la sua figura in giro, mentre una A6 modello vecchio sembra un'auto del dopoguerra........ inoltre trazione anteriore / integrale, la mancanza del freno a mano per il drifting mi hanno fatto capire che all'A5 le mancava l'aspetto ludico.... quindi BMW ancora ed ancora......Best Machine of the Worlde
argomento trito e ritrito.... non se ne verrà mai a capo.....com è giusto che sia l'estetica è soggettiva (IMHO meglio bmw, ma di un'inezia) interni meglio audi (più scenografici, ma qualitativamente equivalenti come assemblaggi e materiali, per quel poco che ci sono stato) su strada, se si preferisce una impostazione sportiva.....meglio bmw (le integrali penso che si equivalgano più o meno)
Secondo me l'Audi A5 è bella ma le manca la grinta di cui la E92 è strapiena in ogni piega della lamiera e... sotto il cofano! Che coupé è senza un pò di cattiveria dentro?! Imparagonabili trazioni anteriori con trazioni posteriori... la E92 vince anche qui! Per gli interni invece l'Audi è avanti. Rapporto qualità prezzo, però, a vedere i pari allestimenti secondo me l'Audi ha fatto meglio, nel senso che la BMW costa un pò troppo di più con gli stessi optional e prestazioni... non pensate?
Ovvio che in un forum di BMW piaccia nettamente di più BMW, premesso che si cade comunque in piedi, personalmente se dovessi scegliere mi sa che prenderei l'A5.
non mi pronuncio sul duello bmw-audi, ma in fatto di luci di posizione, la bmw con l'angel eyes ha fatto tombola!! chiunque si deve inchinare di fronte a tanta bellezza!!