concordo. E cmq si parlava di un articolo di Quattroruote che prendeva in considerazione anche l'A3, non dimentichiamolo... non è che si parlava di Alfa e basta...
ma faranno veramente una 1 col motore della m3? cioè non parte neanche! gira su se stessa finchè non consuma le gomme! certo che con un telaio + piccolo e + leggero della 3 sarà un missile terra terra....che figata
Ha ragione Mamo!!!Questa è una sfida a 3!! c'è anke l'Audi. Dai kiamate qualkuno ke ha l'Audi così si fa ancora + caos!!!! Era una battuta ragazzi
io trovo che l audi produca solo la a8 di classe,forse forse la a6,ma la a2,a3,a4 ........vabbè che tutti i gusti sono gusti ma chiamare la a2 macchina di classe ci vuole un bello stomaco! e la merce sui modelli medio-piccoli è veramente calata da morire! ditemi che la classe a coupè è una mercedes x voi!!,non parliamo poi della c che come qualità è veramente scadente (c sono stato su molte volte e sinceramente è dura dire che è finita ed assemblata meglio della lybra che costa molto meno ) la classe e ,x finire,ha la stessa estetica da più di un decennio......questa non è classe x me :frown: :frown:
cristian gta sbaglio o sei tu che hai proposto di andare in pista? allora adesso che succede? la verità è la solita , noi di qua, noi di là, cuore sportivo di qua etc etc, ma poi se qualcuno viene a vedere le vere prestazioni di queste macchine che di sportivo lo sono solo nella pubblicità...... insomma un bluff! le prestazioni di queste utilitarie sono ridicole; nella pista di 4 r una semplice 120 d ottiene praticamente lo stesso tempo di una 156 gta con 90 cv in meno! un 2000 diesel contro un 3200 a benzina! cosa da ridere! non si possono dire certe cose! non è serio vendere ( o cercare di vendere) per 44.000 euro macchine del genere , infatti nessuno le compra!
giovannino io in pista ci vado(è la prima volta x me) e se tu vuoi venire sei il benvenuto,poi tu sei liberissimo di pensarla come vuoi e di comprare le macchine che ti piacciono di+(e che ti puoi permettere).
ecco vai in pista (ma a fare che poi?? ) che tanto in strada nn te si fila nessuno co sta 147... macchina orrenda anonima e troppo comune nn la comprerei mai! (tranne al posto di una stilo o della punto, tanto il prezzo +o- è quello) ma perche voglio sapere appena avete due euro vi comprate il primo cesso che vi capita?? ma risparmiate qlcosa in + e compratevi un'auto che vale veramente quei soldi nn comprate pacchi ca**o!!!
Purtroppo non tutti hanno la passione per le auto come noi...e quindi comprano Fiat pensando che essendo italiane si trovino i pezzi di ricambio e che essendo italiane costino meno! E quindi ecco che ogni tanto qualche mio collega va a buttare quei 13-14000 € che si è guadagnato!!! Come???????? Semplice: Acquistando una Panda nuova Full Optional Acquistando una Punto nuova con pochi optional Acquistando una Punto sporting con pochi optional Stanno facendo il: CLUB BARBONI FIAT!!!! Cazzo ci metti 5000€ sopra e ti compri una macchina seria!!!!!! Io penso che ad un ragazzo di 20-21-22 anni faccia piacere mettere il suo bel culetto su una bella macchina...invece a quanto pare, preferiscono metterlo dentro una scatoletta....pero' poi dicono: "Mi sono fatto la macchina nuova???" Poi la vedi e dici: "La che????La lavatrice nuova??" Gioventù bruciata.....
Eh, in effetti il tuo discorso nn fà una piega e ti rispondo xchè mi trovo nella condizione di acquistare una Punto anche se nn è proprio x me xciò nn ho insistito a spendere 5000Euro di + e prendere una macchina come dico io.....cmq mi accontento!
Vai sul sito di Quattroruote e fatti un giretto su tutte le prove fatte, soprattutto le Alfa!!! Nn scrivo caxxate, mi attengo solo ai fatti! La 130i è quasi scontato ke scenda sotto ai 26'' da fermo e ke in pista x stare davanti la Gta neanche si dovrà tanto impegnare (colui ke la guida)!!!
E' altrettanto vero che quei 5.000 € in + sono 10 milioni delle vecchie lire, che uno può anche non avere... Quel che è certo però, è che l'esclusività ha il suo prezzo!
Diciamo ke avevo già pensato a fare il ragionamento di far spendere 5000Euro di + e prendere una 320d usata, xò il fatto è ke nn possiamo tenere 2 auto "grosse", almeno una in casa nostra dev'essere un'utilitaria xciò.....
prima d prendere il gta sono andato in bmw xchè avevano un 330 usato molto bello che mi sarebbe piaciuto ed il prezzo era intorno ai 19000 che poi pagai per la 47(scusate ma non ricordo l anno di immatricolazione) ma la delta integrale che avevo all epoca non la volevano neppure davanti al piazzale (era la t16 da 200cv).....stessa cosa in audi x un clk con assetto e cerchi. morale all alfa mi hanno dato 3500 euro. non oso nemmeno immaginare quando dovrò vendere la y10 turbo della mia donna a me piacerebbe provare macchine di marche differenti per farmi un idea un pò su tutte le differenze,ma non riesco ad uscire dall ambito fiat. la vita costa molto ed io più di tanto non riesco a spendere x la macchina e sinceramente non me ne vergogno. evidentemente voi state meglio di me,vi faccio i miei complimenti......
Bè, se ti prendevano il tuo delta a quest'ora avresti anche tu una BMW o una mercedes, quindi il discorso soldi lo lascerei fuori perchè possono sempre nascere delle incomprensioni. Piuttosto ci sarebbe da discutere appunto sul fatto del ritiro, secondo me fiat và in malora anche perchè per vendere il nuovo ritira tutto e di più e dopo non riesce a smaltire l'usato. Molte concessionarie falliscono non perchè non vendono, ma perchè hanno troppo usato e l'usato costa!
vegeta era usato su usato,poi se nessuno facesse questo tipo di operazioni le persone con modeste possibilità come me come farebbero?? io ho tirato fuori 500euro e la delta ed ho portato a casa la gta.non sarei stato in grado di tirare fuori 4\5000 euro in contanti in quel periodo (ma forse neppure in questo )...