BMW a gennaio quasi +30%

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mamo, 1 Febbraio 2006.

1. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    quoto el nino

e ribadisco il mo disprezzo per i puttanieri in vacanza

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Fossero solo i puttanieri! All'estero ormai ci considerano più o meno come i paesi del secondo mondo (Albania, ex Jugoslavia)

3. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    purtroppo è vero...

4. Er romano

Er romano Kartista

98
    0
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Non concordo con la morte è indolore...gli deve venire una malattia che alla fine gli faccia cascare il pisello dopo atroci dolori alle palle.

In italia si vuole sempre fare una vita sopra le righe e questa è la conseguenza, cmq ci sono molti paesi che adottano il sistema dei finanziamenti come normale metodo di pagamento con tassi molto ma molto inferiori.
    Se uno va all'estero ci si accorge che i beni superflui che possiediamo noi italiani non li posseggono in molte altre nazioni (nelle stesse quantità).
    Io credo che ogniuno nel rispetto degli altri possa fare la vita che vuole, se si vuole vivere sopra le righe ok, però non diciamo che siamo un paese povero perchè non è vero.
    Poi non concordo quando si dice che siamo un paese di *erda perchè ogni nazione ha i suoi pro e contro :wink:

5. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ti consiglio di dare un'occhiata a una delle diverse classifiche che categorizzano econicamente le nazioni...

ti renderai conto che, nonostante l'italia sia la nazione con la maggior diffusione di cayenne e smart, i suoi risultati economici (PIL, forza lavoro occupata ... ecc. ecc.) sono ai livelli dei PAESI POVERI.

logicamente in confronto ai paesi industrializzati... siamo un paese molto più ricco del ghana...

6. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    questo è uno dei motivi per cui cambierei volentieri nazionalità, dopo aver dato fuoco al mio passaporto :rolleyes:

che schifo

7. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    il primo esempio che mi viene in mente, nei paesi del baltico le guide turistiche avvisano molto spesso di fare attenzione agli italiani considerati...cito testualmente "popolazione promiscua."

8. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    io invece quando sono nato mi ricordo che 2 neo-sposati con grossi sacrifici e un mutuo 20ennale riuscivano a comprare un appartamento, oggi se una coppia non è benestante o se non riceve aiuto dai genitori riesce a comprare un appartamento solo sul cucuzzolo della montagna o in zone dove dove devi fare 200 km al giorno per andare al lavoro, parlo di coppie "normali", con guadagni "normali", le + diffuse nel mondo reale, certamente un filino meno diffuse in un forum bmw.

Condividi questa Pagina