Bmw 850 csi, non sono d'accordo.....

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da harvester, 7 Dicembre 2009.

  1. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    beato te. dai dicci qualcosa su condizioni propietario precedente e foto!
     
  2. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Che vuoi farci soffrire? Dettagli e foto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    Le foto devo caricarle...a breve le posto, anche perchè dovrei ritirarla sabato prossimo.

    L'auto è un 1991, ASI, perfetta esteticamente di carrozzeria, colore nero, interno in pelle nero in ottime condizioni, 140 mila km originali, tagliandata bmw, revisionata a gennaio, ultimi interventi fatti, lavaggio cambio automatico e cambio olio, braccetti sterzo nuovi, pompa dell'acqua e ventola nuovi. tutto funzionante, computer di bordo perfetto senza difetto led. Unici difetti, da cambiare tendina (o sistemare) e cambiare tasto azard e posacenere.

    In più mi ha regalato un interno completo che aveva comprato per averlo di scorta, composto dai 2 sedili anteriori, posteriori, portiere, completi di pulsantiere e meccanismo dei sedili elettrici funzionanti.

    A breve posto foto... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà dura arrivare a sabato! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Automatica del '91 vuol dire 4 marce, lo stesso ZF che avevamo sul 750i. Ora non ricordo (ero un bambino) se fosse per il cambio o per la diversa mole delle auto, ma l'850i (che era manuale) era sensibilmente più rapida.

    Questa l'unica critica, al di lá di ciò solo auguri e complimenti per esser stato il primo a passare ai fatti, dopo che noi abbiamo fatto solo parole per 40 pagine! >:>
     
  5. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Bmw 850 csi, non sono d'accordo.....

    Andreas, come sempre, farà i complimenti a foto viste e piaciute. :vamp:
     
  6. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    automatica? mah comunque quanto hai dovuto dargli? hai trattato quanto?
     
  7. massi78

    massi78 Secondo Pilota

    526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Del resto uno che ha una Lamborghini non ha paura delle spese di manutenzione straordinarie di un 850 e fa bene a comprarla perché alla fine con 20k euro hai un'auto da sogno...
     
  8. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
  9. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    La 850 manuale é più veloce di una 750 automatica proprio per il cambio. La mole è simile, guarda anche le prove su strad dell'epoca de vedrai che non sono due piume e che come pesi siam li... Complimenti per l'acquisto, il flush dell'olio del cambio già fatto gli farà solo bene....sia come durata che come velocità nelle cambiate... È vedrai che non rimpiangi il manuale...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2013
  10. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    si,il flush ci vuole,ma fatto aregola d'arte e con accorgimenti fondamentali!
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.693
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    molto bene!
     
  12. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Niente di trascendentale anche se fatto in bmw dove non ne vedono una da un pezzo, togli il tappo o la coppa con i magneti, accendi il motore è selezioni tutte le marce da fermo, effettuando il lavaggio del gruppo frizioni... Resta solitamente il lubrificante nel convertitore, ma il grosso è fuori... Si può anche smontare il raccordo al radiatore olio e rimuovere quello nei tubi e nel radiatore , una volta finito lo scolo si cambia filtro a maglia e la guarnizione coppa, si pulisce la coppa e i magneti, si rimonta tutto e si rimette dentro la stessa quantità di olio. Se un meccanico normale non c'è la fa é messo male davvero. Dovesse Rifarlo allora serve la regola d'arte di un centro di revisione cambi, tutte le guarnizioni, e la chiave di sblocco della flangia finale.

    Sisco
     
  13. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    Grazie! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.693
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    dipende, ne poteva montare diversi modelli.

    per un certo periodo poi venivano spesso montati i top di gamma pioneer in concessionaria (anni 90-92) tipo le serie M9000/8000.

    quella nell'annuncio è ex rover :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    ottimo, quindi da evitare! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Deduco che sarà quindi impossibile trovare la sua originale! ho visto che ha il caricatore cd sul tunnel centrale nella parte posteriore.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
  19. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    no, quello è portacassette o portacd.

    come radio nel 91 c'era la bavaria c business che comenda il cd6 nel baule, o la mitica professional rds (in 2 pezzi) oppure come cd in plancia la bavaria electronic cd II
     

Condividi questa Pagina