Ho trovato una bmw 850 csi a 6000 euro con una testata rotta (130k km) varrebbe la pena comprarla? tenendo presente che l'auto non puo' camminare quindi fidarsi per altre possibii problematiche. Unico dubbio che dicono che l'auto sia del 1991 , ma non mi pare che la csi sia uscita in quegli anni
A me risulta che la produzione sia da 1992 al 1996 La quotazione di mercato dovrebbe aggirarsi dai 18k ai 25k per esemplari in stato ottimo. Mi pare che la produzione sia circa di 1500 auto. Tieni conto che mettere mani a quel motore è molto costoso, non solo, ma non sono in molti in grado di farlo. Valuta attentamente, potrebbe essere un'affare come un bagno di sangue. Credo che dovresti interpellare l'utente "batmobile", nel forum è la persona più competente nel merito ed è sempre molto disponibile. :wink:
6 mila euro per una auto con un preventivo al motore di altrettanti euri e diverse altre cose che possono essere rotte o da sistemare(ma è un classico delle 850).se è del 91 è una 850i.....per quella cifra trovi in giro delle 850i con le teste ok.....se fosse manuale 6 marce forse è più raro e allora converrebbe farci un pensiero...mah..... SiSco
si dovrebbe tenere a mente che la manteminiento di queste auto è molto costoso, io guardo a comprare uno qui in Spagna, ho sconsigliato completamente. Se venite in danneggiate e dice che è del 1991, non lo compra tienes que tener en cuenta que el manteminiento de estos coches es muy caro, yo mire para comprar uno aqui en españa, me lo desaconsejaron completamente. Si viene con avería y te dice que es de 1991, yo no me lo compraría