Consiglio per Fraza,il suo valido annuncio e la sua ottima ed unica belva. Evidenzia maggiormente gli impareggiabili e stra-rarissimi "Komfortsitzen mit luftpolsterung",ventilati e massaggianti,magari anche con foto del pellame microforato. Solo a vederli,personalmente mi verrebbe voglia di vendere la mia e prendere la tua. La pubblicita' e' l'anima del commercio.:wink:
In effetti per i pochi km annui che fai non converrebbe. Inoltre i molti km non permettono una facile vendita/cifre interessanti. Tenerla assolutamente,visto che la nuova serie 5 inoltre non e' cosi' infinitamente meglio,specie come linea.:wink: Bentenuta ti potra' durare anche altri 10 anni,offrendoti viaggi sempre impeccabili e....................massaggiati e ventilati..
Quindi non è assolutamente vero che la mia sembra una "base senza optional" come detto sopra, tutto qui'. Non volevo creare problemi, ma se mi sento dire che la mia è non è full optional storgo il naso, tutto qui'.
Ci manca solo che fate a gara a chi urla più forte " ce l'ho più lungo io" sono due belle macchine..ottimamente accessoriate tutte e due...avete anche bisogno di scannarvi???? Mah!!
Normali vs Runflat: maggior confort di marcia, minor costo, minore tenuta (apparente) in curva, minori sollecitazioni a cerchi e sospensioni, minor sicurezza in caso di foratura. Questi quelli che mi vengono in mente. Per i pneumatici, io mi oriento su quelli omologati BMW cioè con stella su fianco pneumatico. Ciao:wink:.
L'HUD ormai lo ritengo indispensabile,dopo averlo ormai da tempo assimilato nell'uso quotidiano. Su strade,autostrade e autobahn,dove sei costretto sempre piu' spesso,ogni tot.KM a passare dagli 80 ai 50km/h se non i 30,poi dai 220 inchiodare ai 120km/h o agli 80 per lavori in corso,ecc....e se sbagli ci sono autovelox che ti fulminano come in un percorso di guerra....(.........).........,avere sempre davanti agli occhi sul parabrezza la velocita' e' fondamentale. Ormai il tachimetro a lancetta non lo guardo proprio piu'. Provare per credere.
comunque credo si stia sfiorando il ridicolo...si che l'HUD è un bel giocattolino...sicuramente sfizioso...ma definirlo indispensabile IMHO è una cosa assurda...
Niente è indispensabile, neanche il cruise-control né l'active-stearing o il dinamic-drive, o il navigatore integrato. Ma tutto contribuisce alla guida più confortevole e rilassata che significa maggiore sicurezza. IMHO
Quoto. Si andava a Capo Nord anche con la Fiat 127. Oggi invece,visto che i tempi cambiano e rompono sempre di piu' i c.....i con questi limiti che variano dai 50 ai 70 ai 130 e in autobahn ti trovi dai 250 a dover sempre frenare ai 120,ecc....trovo super-utile l'HUD,specie quando fai lunghi e faticosi viaggi di centinaia di km. Che male c'e'? Magari il BMW-ista di Madrid o di Tunisi trova indispensabili i sedili ventilati e quello di Oslo o di Sankt Petersburg i sedili riscaldati. Sicuro che quello che usa l'auto solo per andare al lavoro+bar e giornalaio e fa 10.000 km annui necessiti solo di modello base versione 518D (se ci fosse).:wink: