Salve a come da titolo ho preso la bestiolina è un missile terra aria stupenda portata in bmw kilometraggio corrispondente al vero km. 43500 un tagliando all'anno una vera fortuna! Volevo sapere secondo la vostra esperienza quali sono gli aggiornamenti da fare e le abilitazioni necessarie se davvero necessarie, domani posterò le foto, un saluto a tuuti.
Vivi complimenti. Il 535D-ista e' una personalita' a se' stante. Ha capito che accontentarsi di meno non vale la pena. :wink:
l'ho pagata € 20.000 e un grazie vivissimo a tutti per i complimenti, ragazzi volevo sapere cosa c'è da abilitare oltre agli mp3 e gli specchietti?
Maaa...semmai non sara' mai bella come LA MIA , vista la grande possibilita' di essere la piu' bella 535d del forum!!!!
20000€ di che anno? Da conce ufficiale o no? garanzia? Il prezzo è bassissimo.... soprattutto con quei km.... Hai fatto un affare...
Presa dal concessionario non ufficiale la macchina è tutta tagliandata bmw e fatta visionare alla bmw anno Febbraio 2005.:wink:
nemmeno 50'000km in 5 anni?? la teneva nella naftalina? Dico anche io che è un affare a metterla così..per i km che ha, pare nuova seppur con 5 anni sulle spalle non ho capito la frase di un tagliando all'anno.. Asus