Viste Flevio vatti a leggere su Off Topic o su Rennteam la prova di Quattroruote della 430 che così ti prende un colpo
X FLEVIO Ciao, innanzitutto complimenti per il bolide, vorrei sapere il kit M quanto ti è costatato? Ti è arrivato verniciato oppure lo verniciano in concessionarai? Ma nel kit M sono compresi paraurti anteriore posteriore minigonne e specchietti esterni? Ultima domanda: gli specchietti esterni della M hanno anche loro le lucine a led di cortesia sotto? Grazie per le risposte.
X FLEVIO Ciao, innanzitutto complimenti per il bolide, vorrei sapere il kit M quanto ti è costatato? Ti è arrivato verniciato oppure lo verniciano in concessionarai? Ma nel kit M sono compresi paraurti anteriore posteriore minigonne e specchietti esterni? Ultima domanda: gli specchietti esterni della M hanno anche loro le lucine a led di cortesia sotto? Grazie per le risposte.
Ciao!!!! Innanzitutto grazie per le risposte a tutti Andras,grazie anche a te, appena ho tempo chiamo e faccio il tuo nome ok?? Falcodellastrada:innanzitutto il kit che ho ordinato comprendevaaraurti anteriore e posteriore,minigonne laterali,e calandra verniciata! Il kit non arriva verniciato,ma lo puoi benissimo far verniciare e montare dal tuo carrozziere di fiducia(risparmi un sacco ) Gli specchietti non sono compresi,devi ordinarli a parte! Cmq il costo del kit più la montatura e verniciatura è di circa 2000 eurozzi Più tardi posto alcune foto...... Sciao......
...lo so che forse sono troppi, ma dalle parti di Brescia ne stanno testando una a 390 CV!!! ...esperimenti!!!