Nella prova della nuova serie 5 touring su Autoblog ho letto che a settembre verrà fuori il nuovo 535 a trazione integrale...secondo voi sarà vero?? http://www.autoblog.it/post/28471/bmw-serie-5-touring-2010-test-drive#continua
"Vedremo sulla versione berlina poi sempre a partire da settembre la trazione integrale ed il motore 550i x drive insieme alla 535D xDrive". Sarà una bomba e MOLTO gettonata!
penso che 535d non esisterà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il biturbo dovrebbe chiamarsi 540d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non mi piace... pesante... per il discorso trazione.... con la trazione dalla parte sbagliata!!
In effetti c'e' sempre da chiedersi se e quanto valga la pena di trascinarsi dietro tutto il peso del pappardone integrale quotidianamente per tutta la vita.
son scelte...io preferisco la sportiva e divertente TP...ovvio se abitassi in montagna e dove vien giù della gran neve...mi occorrerebbero 2 mezzi...una TP per le 3 stagioni...una X per la bufera... ma x fortuna non ho sto problema e via di TP..anche se le X son ottimi mezzi a 360°