Salve a tutti dopo avere letto su questo forum i pro e contro della bistratta gt, mi sono deciso ad acquistarla. Tenete presente che ero possessore della 730d e 65, il dubbio era scendere da un'aeroplano per la comodità silenziosità ecc.ecc. per prendere un'altra serie 7 bella nuova ma... troppo scontata . La GT la trovo analoga alla 7 ,sia come confort che come silenziosità sono felice della scelta che comunque non è stata molto economica. equipaggiata come segue: versione futura dinamyc drive volante sportivo Integral active steering supporto lombare sedili anteriori High beam assistant interfaccia ipod Interfaccia bluetooth Surrond view retrovisori elettrici ripiegabili/anabaglianti antifurto telecomando La guida è spettacolare con il dinamyc drive associato con active steering , sembra di guidare una vespa da quanto e maneggevole (2 ton. di macchina lunga 5 mt.). Le telecamre sono indispensabili per via della poca visibilità del posteriore. L'audio di serie e un pò scarso ma ero arrivato alla frutta Che dire il tiro e potente anche con pochi km. fatti i consumi nella media come la 7 vediamo dopo i 15k se consuma meno, adesso una media in autostrada di 12,0 km/l ovviamente con medie di 140 km/h La cosa spettacolare e la possibilità di ricevere le destinazione da google map (in ufficio ho fatto un corso per farmi inviare le destinazioni ) con uno stress da parte della segretaria. Concludendo a mio avviso la GT e una grande BMW IN TUTTI SENSI.
complimenti per l'acquisto,non ti offendere ma al tuo posto che vieni da una serie7,avrei preso la nuova serie 7 molto più affascinante della 5 gt,o la f10-11 stupende,la linea della gt non mi piace propio(gusto personale)
Devo essere sincero lo vista in conc. bianca (non si poteva vedere) ma dopo averla provata, ho trovato l'ambiente della 7 molto curato nei dettagli, e la spaziosità non ha euguali. Avendo anche 2 figli capitemi che mi serviva spazio ma non volevo rinunciare a una bmw (questa e la 4° che cambio) , cambio 8 rapporti,altezza quasi da fuoristrada e prestazioni sono a mio avviso impareggiabili in questo segmento. e poi se la provi ti innamori:).
Che bella! Secondo me è una delle Bmw più belle di sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti e goditela!!! E se riesci metti qualche altra foto
ottima auto.....e configurata in un certo modo non è neanche troppo brutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi a parte, se vieni da serie7 e vuoi ancora comodità, IMHO le uniche sono un'altra serie7 o la GT (che è basata sul pianale della 7er..... compliemnti per l'acquisto
Ciao a tutti per le foto le ho postate nella sezione mi presento, sono venute discrete per via della luce al neon del box ( telefonino farlocco). ho fatto 3500km tutti in autostrada, e mi sembra di viaggiare nel velluto, mentre quando inserisco la modalità sport mi ha impressionato l'accelerazione al punto che guidando arretrato mi scivola il piede dall'acceleratore. Dallo specchietto ho intravisto una audi a 5 penso ultimo modello con i led (ero sugli appennini).Ovviamente cosa avreste fatto al mio posto ?............... giù a palla GRANDE SODDISFAZIONE SUL MISTO ERO IMPREDIBILE CON SOLO DUE RUOTE MOTRICI ma con dinamyc drive e integral active steering. L'audi arrancava di brutto sulle salite,mentre la bm era progressiva da paura, la tirata se cosi si può chiamare è finita a calenzano ovviamente non c'era molto traffico erano le 22:00 pochi camion autostrada libera , frenatone in prossimità degli autovelox :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi di nuovo a palla . E' stato molto emozionante sentire il ruggito del motore BMW, LA GT E UN TRENO E LA STRADA ERA UN BINARIO, NON HA CORICATO PER NULLA INCREDIBILE!!!!!!................. l'audi era il mod. A5 3.0 tdi 4...... a voi le conclusioni.
complimenti, auto molto bella! per quanto riguarda l'estetica io ho una bellissima F11, ma quello che mi entusiasma di più della mia macchina è quando ci sono dentro e non quando la guardo da fuori!!! e sono ultraconvinto che la GT dentro sia altrettanto bella ed in più è un pò più serie 7 per confort di marcia(anche se della mia sono stra soddisfatto)
quoto per quanto riguarda gli interni della gtstupendi come daltronde le f10/11,però l'occhio vuole la sua parte,f10/11 stupende anche esteriormente mentre la gt...............boooh;non sò definirla ,sembra che il designer prima che arrivasse a disegnare il posteriore abbia alzato un pò anzi un beeeellll pò il gomito
Si ma circa di 60 mt eravamo alla stessa velocità solo che poi essendoci lavori in corso, dopo calenzano abbiamo mollato entrambi.