buongiorno a tutti ho da pochi giorni un 530d e 60 presa usata ,ho scoperto che nel portaoggetti ha il caricatore da 6 cd ,il problema è che una volta messi i cd non riesco a sentirli perche la radio della macchina non visualizza il caricatore ,sembra quasi non sia collegato ,pero il carrello del caricatore esce elettricamente senza problemi.. che sia rotto il caricatore ? o magari si è staccato il cavo che va alla radio ? grazie in anticipo
IL cd e' sicuramente alimentato. Per l'audio e i comandi pero', usa 2 cavetti ottici che potrebbero essere stati staccati per qualche motivo... o addirittura puo' essere stato fatto un aggiornamento del software vettura dimenticando di attivare la funzione cd changer. Una diagnosi in conce ti dira' tutto.
Propendo per il discorso software. Se c'è un'interruzione del circuito delle fibre ottiche, non dovrebbe funzionare nemmeno il resto (almeno sulla a6 è così).
visto che è in garanzia per un anno faro un salto in concessionaria appena ho un attimo ,ho notato che se metto un cd musicale nell'autoradio di plancia poi sul monitor vedo i 6 cd del caricatore ma se ci premo sopra non fa proprio nulla ,un grazie a tutti
se nell'autoradio non metto il cd non vedo il caricatore ,se metto il cd lo vedo ,nel caricatore ho solo cd originali ,nessun mp3