Questo esemplare ceco, ex taxi, di ben 19 anni anni è prossimo a raggiungere il milione di chilometri. La vettura ha ovviamente dei "piccoli" difetti, quali il sensore ABS rotto e il sensore airbag nel sedile rotto, difetti noti nella serie 5 E39.
Appena passa il millione e riparte da zero la compro. ....non è facile trovare un e39 con 0 km...nuova nuova! E poi, vuoi mettere che con l'auto nuova di zecca hai la revisione dopo 4 anni?????
Beh, in realtà girano già delle F10/11 con mezzo milone di km, quindi non è del tutto vero...la speranza è l'ultima a morire
mezzo milione non è un milione. e comunque 20 anni una f11 non li vedrà e mi ci gioco la palla destra. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E39 per me e' per sempre ! Non mi stanco di dirlo !! Non esistera' piu' il forum... Non ci saranno piu' E6x, F1x, GX... La mia e39... Si ! - - - - - aggiornamento post - - - - - ahahahah , Quoto !
Per come la vedo io le auto quando hanno 10/20/30... Sono tutte auto vecchie ! Anche se hanno fatto storia etc. etc. Siamo noi, il mercato a valutarle anche milioni di euro... Ma sono sempre auto vecchie ! Per me la e39 e' come se fosse un esemplare unico e raro... Ognuno...
Che le auto di qualche anno fa, specificatamente quelle costruite nella metà degli anni 90, fossero ottime auto non si discute. Ma ti faccio notare che, un "tds" ha, nella migliore delle ipotesi, 17 anni (primi mesi del 2000, poi stop). Una F10 nella peggiore delle ipotesi ha dieci anni in meno ed avere mezzo milione di km non mi pare affatto un risultato disprezzabile. Ecco, se vogliamo, vedo paradossalmente più diffcile questo traguardo nel modello di mezzo (E60/61). - - - - - aggiornamento post - - - - - Rifatevi gl'occhi. E l'opinione: http://ww3.autoscout24.it/classified/308168388?asrc=st|as /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo ! Pero' 400 mila km fatti in 5/6 anni non sono 400 mila km fatti in 15/20 anni... Una vettura nuova puo' percorrere piu' facilmente 200 mila km in 1 anno che in 10 anni senza problemi o guasti... Il fattore tempo e' usura quanto o peggio dei km ! Conosco un commerciante di fiori che cambiava auto ogni 2 anni... percorreva in 2 anni 150/180 mila km... (audi,bmw,mercedes)Le auto non hanno mai avuto problemi o guasti importanti... Ovvio sempre tagliandate e rispettate a freddo ! Nel 2000 con una 530d e39 184cv manuale in 2 anni 180 mila km e zero problemi !