Ciao a tutti, Ho appena riesumato le credenziali di accesso al forum dopo essermi iscritto diversi anni fa ai tempi della mie gloriose 120d e poi z4 2.3! Questo sabato (dopo un annetto a piedi...) ho ritirato la mia nuova bimba, una 435i m sport con il volante a destra...(nel frattempo mi sono trasferito a Londra!) Ecco qualche foto: https://www.dropbox.com/sh/obdq5wdlm1ygor0/AACjJq1r7dwWsqvXe_zdgsXsa/Photos La macchina è fantastica anche se passando dalla z4 la pesantezza e le dimensioni un pò si accusano sopratutto nelle manovre nello stretto avendo il volante...dal lato sbagliato! Andrea
Complimenti per l'acquisto. Pesantezza? Bè non credo tanto di più della tua ex Z4 2.3i, che era tutto fuorché leggera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma forse intendevi pesantezza dello sterzo, visto che parlavi di manovre?
Grazie! In effetti la Z4 non è una piuma ma vuoi l'abitacolo compatto vuoi le proporzioni della macchina (leggi niente coda) mi avevano abituato ad una sensazione di agilità che ancora non riesco a trovare con la serie4! Devo comunque ammettere di averla ritirata da meno di una settimana e che il cambio del lato influisce a farmi sentire un pò spaesato. Ero andato in concessionario 10 giorni fa per provare una z4 3.5i usata con cambio manuale....e sono uscito con una 435i con cambio automatico nuova....è stato decisamente un colpo di fulmine! L'unico dubbio è stato sul colore....l'indecisione con il bianco è stata molto forte! A
molto molto bella (anche con guida a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ....... complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">