Ok gio, ma cos'ha di diverso quello USA? Cioè ho capito che fa più rumore, ma perché ne hanno prodotti due diversi????
E chi lo sa? Diversi produttori? Probabilmente quello USA ha meno materiale fonoassorbente all'interno (lana di vetro).
È puramente una questione di omologazioni, di la sono più permissivi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine dell'estate e vediamo se e cosa succede. Per me ha proprio sbagliato il fornitore del 339...
Eh bè, certo, perché di notte stampo pezzi da 500... Ho appena speso 1.200€ per avere l'M Performance, non mi passa manco per la testa di spenderne di ulteriori per lo scarico!
BMW 435i M performance Immagino comunque che tu non muoia dal freddo avendo comperato un 3000 turbo! Comunque complimenti per le vetture. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho deciso di installarmi gli Akrapovic! I miei non fanno quel rumore che voglio... che ne dite? Faccio bene o male...
Chissà perchè non ne sono affatto sorpreso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai bene comunque. Io lascio, perché non mi va di buttare ancora dei soldi, fermo restando che se riesco a fare lo swap con il modello 340, da poco omologato in UE, sono più che soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gio sai quanti cavalli in più mi dà lo scarico Akrapovic? ho letto da qualche parte che non siano più di 7! quindi ne avrei 347 contro gli attuali 340... ti risulta?
Non so... Si dice di tutto e di più sul punto. Considera che in Canada vendono una versione speciale della 435i con MPPK e MPE nativo e sai quanto dichiarano? 7hp (quindi qualcosa di più di 7cv) in più di potenza, che francamente mi pare fantascienza...
BMW 435i M performance Dipende da cosa metti delle parti che lo compongono Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sai consigliare? Vorrei non sbagliare nuovamente per quanto riguarda lo scarico... Akrapovic è la scelta giusta? O tu resteresti sul mio 339 M Performance... Magnabuffi chiedo un tuo parere.