Bmw 430xd Gran Coupè Diciamo che se l'auto é stata immatricolata antecedente a novembre 2014, ed il modello di cerchio montato, é stato commercializzato prima di quella data, si potrebbe "smarrire" lo scontrino e difficilmente si risalirebbe alla data esatta di acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...tutto imho!
La macchina e' di luglio 2013, i due cerchi della wsp sono stati acquistati uno a inizio 2014 e l'altro verso dicembre, mentre gli ultimi che ho preso che vedi in firma hanno un me detto di vita più o meno e sono stati acquistati su internet. Dei wsp comunque non ho più lo scontrino nell'eventualità...
Bmw 430xd Gran Coupè I cerchi wsp sono quasi tutti omologati un/ece r124 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...in caso sapendo il modello esatto, sul sito vedi subito se hanno l'omologazione!
Ora controllo, comunque sono il modello basel... Scusa Gig se ho sfruttato il tuo topic per queste info però cado proprio dalle nuvole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw 430xd Gran Coupè http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/BMW/W675-Basel-M-Silver.html Tranquillo che sono omologati!
Ottimo grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho fortissimi dubbi su quelli che monto adesso però ormai pazienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente Nico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...interessa anche a me oltretutto..ma i miei mi par di capire che nn sono su quella lista...aia..
Bmw 430xd Gran Coupè No, mi spiace... Eccovi il link con la lista http://www.makwheels.it/include/fileviewer.asp?ID=3426
Rientrando IT, complimenti vettura fantastica e cerchi da sturbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Verrà fuori un arnese non indifferente Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non riusciró a rinunciare a quei cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti posso garantire che i cerchi sono davvero strepitosi dal vivo...Sembrano di buona qualità... Avranno di sicuro usato tecnologie efficienti e costose per produrli ma il made in taiwan mi ha lasciato un pò così... Cmq hanno un imballo che anche cerchi più costosi si sognano...
Ma ne sono convintissimo. Quello che mi frena è il discorso delle omologazioni... la sfiga ci vede benissimo.
Vero....Ho approfondito un pò la cosa, chiedendo anche a vari periti e rimesse Aci....Come regola, vedono più che altro la misura gomme se compatibile a libretto... Tutto il resto della normativa non viene applicato in quanto c'è molta confusione sulle date d' immissione delle nuove regole e sugli enti di omologa...Prima di dicembre si, dopo no ecc.... Mi dicevano, ad esempio, che in Italia sono accettate molte certificazioni Tuv considerate affidabili...Perchè non farlo anche per i cerchi? Quindi anche in caso di contestazione, ci sarebbe da discutere....
Io ho parlato con il mio gommista di fiducia (il quale ha varie filiale ed è ben informato, tant'è che è stato lui a mettermi la pulce all'orecchio) e con l'ufficio tecnico della Motorizzazione di Rovigo......sicuramente difficilmente da un controllo veloce stradale potranno controllare questa omologazione, ma in sede di revisione dell'auto o di perizia, sicuramente senza problemi.....ed il decreto è esaustivo nel fatto che non vi sono altre certificazioni ritenute valide (tra cui proprio i tuv)...ma solo NAD o un/ece 124!
Guarda senza dubbio non si è in regola, hai pienamente ragione...Io più che altro mi sono informato sul comportamento pratico degli enti...Ho revisionato di tutto, per ultima la mia gt3 il mese scorso...Ho su degli oz (credo siano in lista) ma di tutto mi hanno chiesto, tranne che dei cerchi...Mi hanno rotto sul rumore ma io, previdente, ho lasciato le valvole originali dello scarico e pur sostituendo tutto il resto, i db erano rimasti nel range di utilizzo, come anche il test inquinante.... Speriamo mi vada bene e inseriscano sta benedetta z-performance in lista...Starei cmq più tranquillo....
Non te l'hanno chiesto/controllato perchè l'auto è antecedente al 30/11/2014:wink:...sicuramente comunque quasi tutte le aziende si attiveranno per le omologazioni in quanto altrimenti in Italia non venderebbero più nulla.....il mio gommista mi diceva che le ditte spendono 80.000€ circa per ogni modello di cerchio per ottenere le omologazioni necessarie
Per la miseria 80k??Speriamo facciano presto...io nel frattempo nn resisto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi...Cerchi montati..Sono meravigliosi, più leggeri degli originali e compatibili con coprimozzo originale e valvole sensore pneum.... C'è un unico problema, adesso andrebbe abbassata di almeno 3 cm per rendere al massimo...Con i cerchi originali nn si percepiva molto il disagio dell' altezza....Ora si...Ma cercherò di mantenermi... montate anche griglie nere e terminali neri oltre che le osram 5500k davvero strepitose..Luce bianchissima... hosting immagini host image
cerchi fantastici....il top su BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti altre foto.......e abbassala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">