usa http://www.postimage.org per caricare le immagini, poi copi il "link diretto per forum" e incollalo nel post che stai scrivendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda i sensori, basta smontare i tuoi e montarli sugli Z performance, oppure compri un set di sensori nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mitico... Vedrai appena potrai lasciarla andare quante soddisfazioni che ti darà, sopratutto il cambio in modalità S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendo impaziente qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimentissimi
Complimenti, bellissima la 4 GC, ottima la motorizzazione poi è davvero molto accessoriata, anche se pero' ho gusti diversi...
Grazie mille per il sito e la rassicurazione.. Quindi i sensori ai cerchi possono montare ovunque?pensavo dovessero essere predisposti...Ottima notizia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Nico, non oso immaginare la tua, cosa possa essere. Credo che tra i diesel sia una delle migliori unità esistenti....Davvero, ho avuto 2 A6 3.0 di fila e posso garantire che non hanno nulla a che fare....Soprattutto il cambio...Altra roba quello Bmw.... Spero presto di divertirmici un pò... Per fortuna ho le good year sotto e posso montare i canali più grandi senza patemi... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille..
Ecco qualche fotina ma devo ancora apportare quelle poche modifiche alle quali mi sono dedicato...Poi sarò più esaustivo.. upload immagini gratis free image hosting hosting immagini hosting immagini free image hosting
Porca eva che spettacolo... Stupenda davvero, i miei complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimentoni anche da parte mia, la GC è davvero ben riuscita. ero indeciso anch'io se prenderla al posto della F32 (anche perché era a costo 0 rispetto alla F32). ma poi ho op per la due porte in quanto non ho necessità (figli o altro..) delle porte dietro. con quell'allestimento è proprio bella, per non parlare della motorizzazione. complimenti ancora!.
Grazie mille a tutti.. be io sono andato un pò indietro visto l' utilizzo kilometrico che ne faccio....Potevo puntare su qualcosa di ancor più comodo ma il mio cuore è sempre rimasto in bmw...Oggi ho finito il rodaggio, vola...Agilissima in curva anche in confort...Peccato per la x che limita il divertimento ma rispetto al Quattro il sottosterzo è molto minore.... Qualche altra fotina..Sono arrivati anche i cerchi..Speriamo vada tutto bene il montaggio delle valvole sensore pneumatici... free image upload host image image hosting caricare immagini
I cerchi sono fenomenali, mi piacciono da matti e sono certo che staranno non bene, ma benissimo... Una domanda, i reni non li metti neri ? Poi se la abbassassi di qualche cm sarebbe davvero da sbrodolarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque superlativa anche così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Nico...Si, reni neri e tubi scarico neri gia presi e più in là vorrei mettere anche i gusci specchietti in carbonio...condivido sull' abbassamento, sarebbe tutt' altra cosa...dal vivo è meno grave di quello che sembra ma spero che con i cerchi più larghi, concavi e adatti ai parafanghi, mitighi ancor di più l'altezza...purtroppo ho paura di peggiorare un equilibrio confort/prestazioni che mi va più che bene...vedró dopo aver montato i cerchi cosa fare...
Bmw 430xd Gran Coupè Bellissima!!Occhio per i nuovi cerchi... Seppur siano bellissimi,omologati tuv,e a libretto, teoricamente non potresti montarli sulla tua auto nuova....perché essendo stata immatricolata dopo novembre 2014, i cerchi montati devono essere omologati un/ece r124 o NAD....in caso di incidente serio, sono uccelli per diabetici!
Caspita...pensavo che essendo tuv e montando misure pneumatici a libretto, potevo stare tranquillo...m'informo subito...grazie x il consiglio..
Bmw 430xd Gran Coupè Purtroppo lo so per esperienza personale visto che fra poco più di un mese a mio padre arriverà la nuova auto e per l'acquisto di un ulteriore set di cerchi, mi sono consultato con il mio gommista (il quale non vende più cerchi non omologati per non aver problemi un domani) e mi sono letto la normativa....sono le solite leggi fatte per complicare la vita alle persone! Possono essere venduti cerchi non omologati, solo se si dimostra che erano presenti in magazzino in Italia prima di novembre 2014, ed il costruttore é nella lista delle ditte che hanno fatto domanda di deroga al ministero (online avevo trovato anche la lista).
Ma per incidente eventualmente causato dai cerchi o in ogni caso? E quindi non si possono omologare successivamente? mi prepareró un pó di documentazione nel frattempo...speriamo bene...di sicuro li monto ma staró attento a questa cosa...
Bmw 430xd Gran Coupè Nel caso in cui vi fosse una perizia da parte di un addetto dell'assicurazione in caso in incidente grave, imho non mi piacerebbe avere dei cerchi non legali a cui l'assicurazione potrebbe aggrapparsi per rivalersi su di me...fai conto che per dei cerchi replica non omologati mi sarebbero costati 1.200€...quelli omologati (che ho preso), 2.000€....800€ in piú ma almeno vivo tranquillo....anche un domani se in sede di revisione, controllassero questa cosa.
Tutto chiaro...nel frattempo mando una mail alla z-performanca per vedere che mi dicono...anche se a loro nn frega niente credo, in Austria hanno ben altre leggi..
Mamma mia imparo adesso questa nuova legge, che trovo assolutamente assurda e fuori luogo come d'altronde l'altro 99% delle leggi che ci impongono... Ad ogni modo credo che un marchio rinomato e qualitativamente elevato come Z performance abbia tutte le carte in regola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw 430xd Gran Coupè Qualche superficiale info la trovate qui http://www.omologazionecerchiinlega.it . Non penso siano omologati.... Moltissimi marchi rinomati non hanno ancora cerchi omologati ed altri si stanno adoperando (tipo oz e MAK). Fate attenzione a quello che vi dicono i rivenditori!A me uno addirittura voleva vendermi dei cerchi replica cinesi con la scusa della deroga fino a fine settembre...omettendo però che i cerchi dovevano essere entrati in Italia prima di novembre 2014 e che il costruttore abbia chiesto la deroga al ministero...nella lista ovviamente c'erano pochissime ditte (meno di 10 a memoria), e solo marchi rinomati.
Ma questo vale solo per auto immatricolate nel 2014 oppure si parla dei cerchi in se? Ad esempio io che ho acquistato tutti i miei cerchi ( 3 set diversi) tra il 2014 e 2015 rientro nel rischio? Scusa la domanda ma non ho ben capito come funziona... Ora comunque mi leggo il link che hai postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">