Bmw 428i 100-200 km/h

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da birillo75, 14 Dicembre 2014.

  1. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2015
  2. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Bmw 428i 100-200 km/h

    sarebbe meglio un buon manometro analogico di precisione

    Beppe [MENTION=1126]AR147[/MENTION] che dici

    over 300cv con soli 0,2bar in più?
     
  3. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Sulla prova avevano rilevato 1,45 bar in linea con i miei rilevamenti
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.178
    5.947
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Dico che al di là di quello che legge la pressione, da MAP 300cv ci sono tutti.

    243 kpa / 0.8 = c.a. 304cv
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    possiamo quindi confermare che sto N20 è un gran bel motore
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si !

    Eccezionale !

    Ora deve lavorare come tutti noi allo scarico ! Farlo suonare !
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    meglio... :cool:

    credo che stage-3 tirato faccia 350cv sto gioellino

    e 400cv con revisione turbina stock

    - mappa

    - intercooler

    - downpipe skat 80mm

    - scarico full 80mm

    - turbo revisionato
     
  8. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Per lo scarico penso andrò di performance o supersprint completo però ancora sono dubbioso devo vedere . Comunque l' auto così come è mi soddisfa dovreste provarla per sentire come viaggia . Comunque ho scansionato con app bmwhat alla ricerca di eventuali codici motore e non ci sono tutto perfetto!!
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io continuo a restare dell'idea che con quel livello di potenza sei un pò troppo borderline.

    Pressoché tutti i tuner di N20 arrivano sui 285 e un motivo c'è.

    Per quanto riguarda lo scarico, per me il Performance fa suonare discretamente il 428i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Quindi il modulo e' settato al massimo ?

    Io abbasserei di un 20cv....
     
  11. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Si settato al max
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Bmw 428i 100-200 km/h

    se aumenta solo 0,2bar puó anche lasciarlo al max

    certo che ha dell'incredibile

    +60cv con soli +0,2bar di turbo!!!
     
  13. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Stesso mio pensiero poi dipende anche dallo stile di guida ( non sono sempre in modalità pista ) avevo Evoque 150cv che con mappa della rica engineering tirava fuori 228cv anche lì tutti mi dicevano che erano troppi ma percorsi 60000km con 0 problemi . Poi metti anche il fatto della benzina 100 ottani un 7/8 cavalli in più li regala .( alla racechip mi hanno detto che i guadagni ottenuti al max sono stati fatti con benzina 98 )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2015
  14. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Mi avrebbe più fatto preoccupare valori di coppia troppo elevati ma con 410 nn mi sento tranquillo
     
  15. Alba428

    Alba428 Kartista

    126
    7
    9 Marzo 2014
    Reputazione:
    659
    428i Msport
    Io con lo scarico performance sono più che soddisfatto, te lo consiglio.

    A breve rimappo pure la mia ma non voglio andare oltre i 280-285 cv.. immagino la tua a oltre 300 che cattivella!
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Perché non ci posti un video??
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Infatti !!!

    Cosi' abbiamo anche un confronto !
     
  18. Alba428

    Alba428 Kartista

    126
    7
    9 Marzo 2014
    Reputazione:
    659
    428i Msport
    Quando l'avrò mappata ci penserò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ho dubbi sui valori di coppia raggiungibili in sicurezza piuttosto.. non ricordo il valore max sostenibile da cambio e organi di trasmissione in generale.

    Qualcuno può fornirmi delucidazioniin merito?
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    500nm di picco per lo ZF-8HP45 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Alba428

    Alba428 Kartista

    126
    7
    9 Marzo 2014
    Reputazione:
    659
    428i Msport
    grazie!

    direi quindi un aumento di 60-70nm fattibile
     

Condividi questa Pagina