boh... forse secondo te?! però non c'è scritto.... perchè OGGETTIVAMENTE prestazionalmente non c'è paragone!
...magari master, non mi dire che questo umorismo viene dalla tua meta' sfizzera , vero cmq, , altrimenti il faraone si intristisce
non c'è storia.. la linea della £ coupè è indiscutibilmente superiore.. io le audi proprio non le posso vedere, l'unica è la R8 che mi fa spruzzare, ma x il resto non ce n'è una che possa competere con BMW.
Ragazzi, l'estetica è soggettiva, vero, io posso riconoscere alla S5 un muso davvero bello, ma solo vista di muso, per il resto trovo che sia una imitazioen della 3er e soprattutto se la si vede di fianco, è molto gnucca e pesante, così come il posteriore. Sul fatto della guida, io riporto solo questo commento quando, a settembre feci un corso di guida sicura sulle Audi..e beh, in tutta onestà i piloti del corso alla mia domanda:" copriti lo stemma Audi e dimmi sinceramente..Audi o Bmw..?" bene la risposta è sempre stata:" Beh, la Bmw è decisamente una spanna sopra come telaio e dinamica di guida.." Detto da loro che ci lavorano così..dice tutto.
una concorrente potrebbe essere la mercedes clk, magari con allestimento AMG (o direttamente la AMG) ha ormai oltre 6 anni ma secondo me è ancora molto bella
oddioooo..... se prendi una s5 la devi paragonare ad una e92 allestita msport con cerchi da 19:wink: sicuro che sia così tanti gradini sopra? e se alla s5 togliamo pure gli alberelli di natale che ha al posto dei due fari anteriori? come vedi è sempre e sola una questione di gusti:wink: