hai ragione... però io dicevo di S5... qui da me (vabè siamo qausi fuori dal mondo) manco una, mentre di 335 sia i che d se ne vedono!
ah ok!!!!! si vedeva che non centravano nulla !!!!! mi sembra che la 335 non invecchi mai invece la a5 dirti la verità mi avrebbe già stancato è troppo pesante.
la e92 ha un disegno elegante e oggi come oggi + la guardo e + son contento di averla ... cmq la S5 dal vivo e' davvero molto bella. sicuramente Audi si e' avvicinata molto alla 3er, sta ai gusti personali dire qual e' la migliore :wink:
secondo me bisogna capire anche se tiene in strada e se frena bene per dare un giudizio piu preciso esteticamente sono molto belle entrambe poi provandole si vede che tipo di feeling ce su strada :wink:
non volevo offendere nessuno ma quasi tutte le audi vanno a nafta intendevo quello :wink: pero ai ragione di estetica sono belle tutte e 2 finalmente l'audi e riuscita a fare qualcosa di diverso dal solito(R8 esclusa)quindi bisognerebbe guidarle per dare un giudizio realistico per ora con il cuore dico che preferisco la 335
concordo ma sai a melle nuove bmw non piace il cruscotto mentre quello di audi rimane sempre il migliore esteticamente imho
ciao CJ , dove eri finito ??? concordo , il cruscotto (o meglio dire tutto l'interno dell'S5) e' un passo avanti rispetto al 335. Su strada devo ancora vedere, il mio amico Audista per il momento evita ogni confronto ... comunque la mia si e' slegata molto dopo la gitarella al ring (), ora l'N54 fila che e' un piacere...anche se mi sbacchetta un po' nei curvoni veloci ()
il cruscotto e meglio quello dell'audi, ma non mi dispiace affatto anche quello della serie 3,e comunque piu bello di quello della mia Z4.
secondo me la differenza sta tutta nel commento che ho sentito fare vedendo arrivare l'S5, grigio chiaro metallizzato con i suoi LED accesi: che macchina è? Per la 335 si potrebbe solo dire: è una BMW. Non è poco, ma per ora l'S5 è molti gradini sopra, in tutto.
i fari a led creano stupore fino a quando la gente non è abbituata a vederli,poi diranno che è un audi. ma i commenti della gente vanno presi un po alla leggera,pensa che a un mio amico che possiede una 360spider ne sente di tutti i colori,per esempio gli anno chiesto se era disel,se era a trazione anteriore,se era un carabiniere perche la sua targa inizia con CC,senza contare che in tantissimi gli dicono che la prima ferrari che compri non la puoi prendere nuova....mha meglio fare finta di niente a quello che si sente in giro:wink:
:wink: ciao ciao adres ti sbacchetta perche' hai il piede destro troppo pesante vedo comunque che te la godi la tua 335 ps rubagli le chiavi al tuo amico e poi scannala a dovere questa a5 cosi poi ci fai un bel report :wink::wink::wink:
La frase dev'essere così... Rubagli le chiavi così la porti dal demolitore più vicino e fai un favore all'umanità intera:wink: