----------------------- Complimenti ADRES...e' bellissima. Domandina: vedo che hai i cerchi da 17" con le winter; cosa hai messo dietro? i 255/45 sui cerchi da 8,5" oppure i 225/45 su tutte e 4 i cerchi? p.s. sono in attesa di una 335i AW Msport anch'io.
Grazie ...e complimenti per la tua scelta :wink: ho i 225/45 (credo ) su tutte e 4 i cerchi, consiglio della concessionaria. Devo dire che le prestazioni di tenuta (su strada non innevata) sono deteriorate moltissimo in questa config. non so se e' dovuto alla mescola o ai cerchi o alle dimensioni...pero' mi aspettavo di meglio
Settimana scorsa entrando nel parcheggio di un'autogrill ho scorto una A5 parcheggiata, nera non S, una 2.7TDI e casualmente mi ci sono parcheggiata accanto e proprio come in queste tue foto ho iniziato a fare i paragoni dalle diverse angolazioni , ma è arrivato anche il proprietrio dell'A5 ed abbiamo iniziato a scambiare qualche parere sulle rispettive... Esteticamente è una gran bella macchina, anche se la mia trovo che sia più elegante , ma ho udito peste e corna sulla tenuta di strada e sul motore assolutamente non brillante
xò...... ti tenta tanto ma tanto e coi cerchi da 20 fa paura !! ma non ha le marce automatiche ...solo manuali x adesso.
Ovviamente senza offesa... era per dire" specchietto per allodole". Sappi che anch'io fui tentato.....
Tranqui ! io dico di essere anche un'allodola xchè è giusto cercare anche l'estetica ovviamente... ma.... mamma non la tradirei mai ..
i commenti negativi provenivano dal proprietario dell' A5 e riguardavano la stessa A5 ovviamente ... l'avevo dato per scontato
Scusa...non avevo capito una mazza Quindi un audista o audioso non contento della propria vettura? E' questo che stai dicendo?
Quando ci siamo sentiti ieri, volevo dirti che la S5 mi attizza non poco. Ma tu l'avevi provata, vero? Ricordo che per un attimo ti aveva pure invogliato. Rispetto la 335i come ti è sembrata?
Concordo pure io che l'A5 è una vero specchietto per le allodole:wink:......L'unico motore che può essere considerato buono è il 3.0TDI.....Ho notato comunque che gli utenti del bmwpassion sono molto più razionali e benevoli rispetto agli utenti dei forum audi dove cercano di far sembrare le bmw delle lada...
Ho appena letto la prova della S5. Nel circuito di Balocco fa 3' 01" come la 330d da 231cv. Lasciamo perdere và!!!!!