sono 2 auto stupende c'è poco da cercare il pelo nell'uovo...forse preferisco un pò di più l'S5 perchè un pò più rara
belle entrambe!!!concordo,l's5 davanti e dentro è un passo avanti...la 335i dietro e lateralmente!!!comunque complimenti,davvero due belle auto
Guarda, l'una o l'altra poco importa... sono due filosofie differenti che raggiungono il medesimo risultato: il piacere. Non parlo solo del piacere dal punto di vista estetico, ma del piacere come senso di appagamento di tutti i sensi: dell'odorato, stimolato dal profumo della pelle, del tatto, che ti fa sentire le vibrazioni prodotte dal motore, della vista, sia essa rivolta alla carrozzeria o al piccolo dettaglio, dell'udito, solleticato dal rombo cupo di uno e dal fischio basso dell'altro motore, e del gusto, perchè quando posi le tue labbra sulla tua bimba è un incanto... Federico P.S.: ogni tanto viene fuori la mia vena poetica....
L' S5 è più grezza , a primo colpo devo dire che il frontale bello incazzato colpisce moltissimo ma secondo me la 335i con dei bei cerchi è ancora insuperabile , molto più armoniosa ed elegante , indubbiamente sportivissima e anche aggressiva al punto giusto tra l'altro io preferisco i colori scuri per le coupè , che in foto , come avete fatto notare , avrebbero reso meglio in quelle condizioni di luce
l'S5 come ho detto al mio capo è bella. peccato che abbia la trazione sbagliata :) per me perde a priori. che ci posso fare?
Guardate la nona foto quella del frontale della 335 e fissate lo sguardo al centro del cofano, sullo stemma.. poverina sembra stupita, sorpresa, con quegli occhietti (scusate fanali) smarriti sembra chiedersi "ma cosa fa quest' audi vicino a me, di fianco a me, questa che è stata e sempre sarà dietro gli scarichi. Dietro: a imbrattarsi il muso tamarro di polvere e gas di scarico.
No, marcel (l'olandese volante) e' BMW d.o.c. e d.o.p., ha una bellissima Z4M coupe ... nera..che sara' l'oggetto del prossimo servizio fotografico
maledetten ........ diamo tempo al tempo, quando le fate turbine saranno ben slegate tornera' da dove e' venuta
molto belle entrambe.... avrei serie difficoltà a scegliere in quanto in entrambe, dal lato puramente estetico, ci sono aspetti che non mi convincono, per cui direi che più o meno si equivalgono...