L'idea era nell'aria da quando il mio amico Maex ha ordinato ... il nemico nr.1 della 335i ovvero .... la famigerata S5. Ecco qui le due belve in Winter version. Piu' avanti quando ci saremo entrambi liberati delle babbucce termiche, procederemo con foto Summertime e ...test comparativi A voi bmwpassionati il giudizio Il mio e' : la S5 e' stupenda
io l's5 ho avuto occasione di provarla .... un gran bel mezzo.... mi piacerebbe provare la 335i... devo dire che per me e' una bella lotta... internamente vince a mani basse l'audi... fuori... un collage tra le 2 sarebbe l'auto perfetta...
sono eccellenti entrambe, non so veramente cosa sceglierei sarei in fortissima difficoltà, ma forte forte
la S5 forse è più particolare.... è "S" mentre l'altra è "solo" una normale 3er coupé.... ecco, ora l'ago pende verso l'S5
vero,però,se la 335 nn fosse in versione MSPORT,andrebbe ancora peggio,dal punto di vista del design.
Ma come dimensioni come siamo messi?? La S5 sembra molto piu grande e imponente. Le da un'aria da grande
beh se fosse s5 e m3 senza dubbi m3 , ma s5 e 335i S5 senza dubbio...lo vista proprio stasera, davanti è straordinaria l s5..la 335i esteticamente è come un 320 e92, a parte gli scarichi...
molto belle entrambe, non c'è dubbio.... ed entrambe vengono mortificate dai 17, nelle versioni s5 e Msport una bella lotta che IMHO finisce pari
anche io sarei fortemente indeciso fra le due...ma aimè dico S5...mi piace di più...sembra molto più cattiva della 335i
Sono bellissime entrambe. La S5 messa così è veramente tosta. Quello che secondo me stona nella A5/S5 è il padiglione posteriore. La piega di Hofmaister nelle Bmw è inimitabile
bmw la demolisce guardate come è più elegante, filante, dinamica. E' un'auto sportiva ma di vera classe, non ha una linea fuori posto. L'audi sembra una roba montata su così, incattivita con qualche muscolatura giusto per non farla passare inosservata, il posteriore ed il laterale fanno pena, l'anteriore è qualcosa di anonimo e già visto un milione di volte. Anche dinamicamente bmw sta davanti. Insomma io non avrei proprio dubbi su cosa scegliere.
Grazie per i commenti :wink: Verissimo che entrambe sono penalizzate dai 17' bravo actarus io trovo che la 335 e meglio di fianco e dietro, mentre la S5 e' nettamente meglio di fronte...sugli interni, non c'e gara S5 una generazione avanti A discolpa della 335 , devo dire che il mio amico, da bravo svizzero, ha lucidato l'auto prima del servizio, mentre io da bravo italiano...pulita solo con la lancia... Inoltre penso che le condizioni di luce abbiano favorito il grigio met dell'audi rispetto al bianco bmw...dal vivo l'S5 era meno emozionante comunque e' un'auto molto bella. La prossima volta vedremo come va' (sull'asciutto )...li sono molto ma molto piu' fiducioso
E' verissimo cio', c'era un qualcosa che mi sfuggiva :wink: La luce influisce tanto. Concordo con cio' che dite circa il laterale posteriore della A5 rispetto la 335. Quello dell'Audi è una volgare imitazione (facevo proprio notare il motivo caratteristico - elegantissimo - delle Bmw - la piega di Hofmaister). Il frontale dell'Audi è maestoso, larghissimo, quei fari a led sono azzeccatissimi e molto "ruffiani" ma il frontale Bmw è stupendo e la forma di quei fari è un'opera d'arte
s5 avrebbe dovuto montare dei cerchi piu grossi e di un disegno piu sportivo per me bmw batte s5 1-0 bella adres :wink: :wink: :wink: :wink: