meno male che non fanno l' X x il 335d!!! sara' la mia prossima macchina anche se con l'agghiacciante
bhe la mia "vecchia" 535d ragazzi andava come una bomba...ma non tanto dai classici 0-100, ma mi faceva impressione dai 100 ai 200 come andava su!!!
fatta!!!....ma la faranno solo automatica....e a te va bene???e poi sarà piu difficile x te intraversarla...:wink:
Bhe Chiaro L'SMG è un'altra storia No perchè vedo che tutti ne parlano male e mi chiedevo se ero solo io quello che si trovava bene.
a me sinceramente il software di sto nuovo cambio automatico,parlo della mia è,non mi soddisfa molto era piu bello sulla serie 3 vecchia...anche questo ai semafori parte in 2 ma come acceleri un peletto in piu prima di partire mette in prima e scatta piu veloce,magari a macchina fredda e tira la 1 a 3000 giri e cio mi scoccia(premetto che io a auto fredda faccio 5/6 km tirando massimo a 2000 giri)....oppure in 5 accelleri un po piu forte sperando nella scalata in 4 e non va...e in sequenziale non è entusiasmante come la vecchia questo è piu calcolatore...