ieri sera passando davanti all'autoclub di modena, fuori era parcheggiata una fantastica 335 i con tutti, ma proprio tutti gli optiona performance e non solo montati.... spettacolare.. se passate da li buttate un occhio... ha pure tutte le parti in carbonio... credevo stessero male, ed invece sono spettacolari.... ohh che voglie che mi son venute..... nella presa d'aria del paraurti anteriori c'era pure una specie di bulbo... che sia una telecamera? qualcuno ne sa qualcosa? purtroppo avendo il cell rotto non son riuscito a fare foto.. ad ogni modo ripasso stasera e qualche scatto lo faccio :)
Il bulbo dovrebbe essere il cruise control automatico. Quello con funzione freno che ti mantiene la distanza di sicurezza. Credo si chiami ActiveCruiseControl.
prox settimana porto mio fratello alla bmw di modena per vedere qualcosa..... Come la serie 1 coupè!!!
ottimo.... se poi vuoi ti do due dritte... oramai conoscono tutta la famiglia " eh eh bravi sti ragazzi.... se vuoi mi informo di cosa hanno di pronto dal mio venditore