Boh... Se fai pochi km l'anno (come mi par di intuire, ma magari mi sbaglio) e vivi in montagna, se proprio vuoi cambiare (perché la tua, intendiamoci, va benissimo) anch'io ti consiglierei un 335xi, al quale potresti farci subito lo scarico Performance: non puoi avere idea cosa significhi costeggiare una parete rocciosa o una muretta con quell'urlo che riecheggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non avrei dubbi (va che strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Sull'assetto io continuo a consigliare cautela, perché non ci vuole nulla a ribassarlo, ma se poi si danneggiano i semiassi son volatili per diabetici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon divertimento!
guarda io non faccio tantissimi km l'anno, xò la 335 xi mi sembra troppo e non mi conviene. la mia va che è una bomba e l'unica cosa che non mi garba è l'assetto, basterebbe irrigidirla un po, nemmeno abbassarla troppo, anche un cm, ma più rigida sarebbe davvero perfetta, vedrò di informarmi per bene prima di metterci mano
Con la TP e la coppia del 335 sulla neve devi andare proprio con cautela. La puoi usare con delle buone termiche ma non aspettarti di farci chissà cosa. Puoi circolare tranquillamente su strade ben curate e pendenze non eccessive. Oltre alla sola TP devi fare i conti con la inore altezza da terra rispetto alla 330x e se la neve non è battuta tocchi sotto e la macchina si pianta. Io con la mia 335d ci sono andato tranquillamente a sciare e mi sono districato degnamente nella nevicata eccezionale del dicembre scorso a Firenze ma se abitassi in montagna ed avessi la neve per tre mesi all'anno prenderei senza alcun dubbio la 330x.
ho avuto due 335d coupè, con cerchi da 17 e nokian in inverno vado su è giù dalla montagna tutti gli week end invernali
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io da quando ho messo molle e rifatto gli angoli e camber ora e' meravigliosa da guidare e come ti hanno detto gli altri...visto le strade e i km che percorri, fagli una bella mappa e vedrai che differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io da quando l'ho fatta alla mia, nn tornerei piu' indietro!
bè però la tua come assetto resta molto piu rigida di serie. con la mappa a quanti cv l'hai portata??
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaro che nn sto sempre a cercare la vmax ecc, pero' ti posso dire che da quando ho su questa mappa ( prima ne avevo un altra) sono pienamente soddisfatto. E' stato fatto un lavoro con i fiocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
guarda io per quanto riguarda le prestazioni non mi lamento assolutamente! anzi! te l'ho detto l'unica cosa che non mi va giu è l'assetto! se fosse un po piu rigida sarebbe davvero perfetta! poi insomma 231 cv nn sono pochi!
appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come ti hanno gia' suggerito ( coupe' passion) fai gli angoli e camber e prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn saranno pochi 231cv da "dopo" nn torni indietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />