e non danno nessun tipo di problema?? perchè qui sul forum alcuni dicono che si rischia di creare diversi problemi
che io sappia no... ho un amico che ha un 330xd E91 presa di importazione tedesca più bassa dell'assetto Msport e non ha problemi...
io ho una 335d touring e quest'inverno da me ha nevicato diverse volte, ma con le invernali non ho avuto problemi; certo senza le gomme adatte meglio lasciarla in garage...
la 335 è un abellissima auto...ma io terrei il 330xd,farei l'assetto e cn tech cr2 pro...e sei a posto!!! :-)
considera che sotto ho 4 cerchi da 18 e la macchina è molto stabile, però a me ogni tanto piace dare giu di brutto :-D.. e spesso la sento un po troppo molleggiata. prima avevo un audi a4 2.5 tdi quattro con s line ed era molto piu stabile! nulla da togliere alla mia percarità.. però.. mi piace correre e un buon assetto è tutto secondo me
piazzagli sotto un bel cup kit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> costa poco e da tanta resa
Quoto al 100% Nello 0-100 la tua è più veloce di un 335xi? a me non sembra, così come non sembra che la velocità di punta sia la stessa, ovviamente senza limitatore. http://www.zeperfs.com/duel2722-2826.htm
per cup kit intendo il kit dell'H&R, costo approssimativo di 700 euro per un ottimo kit, bello rigido da quello che ho capito.. e poi se la vuoi pepare un pò di più basta una rimappa e il tuo 330xd vola
60Kgm di coppia al posteriore li scarichi male, 53 con la trazione integrale li scarichi meglio, per cui nelle scatto da fermo la 330xd sta pochissimo avanti alla 335d che poi recupera ovviamente, comunque quello che volevo dire all'OP che ha aperto il 3ed che si è ovvio ci sia una differenza tra le due versioni, ma non è così estrema come quella che ci può essere tra una 320d e una 330d, e visto che abita in montagna alla fine potrebbe prevalere la scelta logica di tenersi la trazione integrale piuttosto che guadagnare un po' in prestazioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo proprio che nella seconda parte della frase si riferisse alla 335d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh l'Audi aveva circa 100cv meno, secondo me se irrigidisci troppo la rendi nervosa e poco fruibile, piuttosto che gomme monti? Se hai delle RF cambiale e metti su delle belle gomme normali, magari delle Michelin Pilot Super Sport. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io terrei sicuramante la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />,magari ci fai l'assetto,una rimappa e se ti piace il doppio scarico del 335. Spendi poco e hai l'auto perfetta per te.
no no non ho runflut, le avevo prima ma in tenuta ci perde parecchio, adesso ho 4 Continental Sport Contact
ma gia solo con l'assetto sarebbe perfetta! sia esteticamente che come tenuta di strada, l'unica cosa avevo paura che l'assetto poteva dare problemi, perche avevo letto qui sul forum qualcuno che diceva cosi. però se mi dite che non da nessun tipo di problema faccio l'assetto e tengo questa! con un buon assetto diventa perfetta! :-D
Perfettamente d'accordo! :exclaim: Con una rimappa e un assetto anche non estremo, riusciresti a sfruttare al max tutti i cavalli a disposizione in totale sicurezza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />