ciao...ieri con la mia bmw 330 xd touring ho tirato con una saab ttid e dopo i 100km orari ho cominciato a superarlo sono arrivato fino a 250km e poi stop non mi dava di più...la cosa brutta e che in prima e seconda non riuscivo a passarlo...strano vero? la mia ha il cambio manuale ...ho letto qua, che la bmw 330 arriva fino a 260km ma la mia di più non dava...sarà perche è xd e con 4 ruote motrici e perde un pò di cavalli sulle ruote? comunque io pensavo di bruciarlo anche da 0 a 100...ma sono stato deluso!!! ah... la mia ha 231 cv ...e penso che c'è ne vorrebbero di più per un 4 x 4...la prossima sarà un 335 d ......quando il portafoglio me lo permette...saluti a tutti
appunto avendo la seconda turbina in seconda terza piena si è li anzi va più avanti la saab di poco ... lo dico io che una sera su un tratto dritto di circa 2 km ne ho trovata una con 3 baldi giovani pronti a tutto al semaforo siamo partiti a razzo cmq di pochi metri sono stato sempre davanti io strano che te con un 330d non ce l'abbia fatta ... ok che anche le partenze sono date dal guidatore e i secondi ce li si frega li (formula 1 docet) ma dire che un saab da 180 cv anche se con chip tuning dia ad un 330d mi pare una *****ta ...