tra quello che ho speso per il 318, l'impianto a gas.. poi la c4 per poi tornare al bmw... diciamo che sicuramente mi sarei comprato un 330i e91 con poca differenza! Ma le scelte si fanno con il cuore e non con la testa.. quindi sono contento così.
hai ragione, io queste cose le faccio ogni anno....... ma non ti conveniva dare indietro la tua c4 per una 330i e90/e91 del 2005? si trovano a 19/20 mila euro
ho preferito monetizzare in questo periodo di crisi.. piuttosto che spendere altri soldi! non è detto che tra 1 anno non sarò di nuovo alla ricerca di qualcos'altro!
dillo a me.... che cambio auto ogni 12 mesi, e chi compra le mie auto fà sempre un'affare, ora il mio 330i è stato acquistato da un ragazzo del forum, almeno sono contento perchè è un ragazzo che tiene all'auto.
Aggiornamenti... Sto aspettando i cerchi da 18 (che ho trovato usati con ancora un po' di gomme!) Ho sostituito le modanature in radica con quelle nere lucido. Ho sostituito il pomello dello step con quello in pelle. Nei prossimi 15 giorni la porto a far montare l'impianto gpl.. perchè mi toccherà farmi un casino di km in più rispetto a quello che pensavo... quindi o la vendo o la faccio andare a gas! Poi visto che adesso ci sono 500€ di incentivi dovrei cavarmela con poco.
fai bene ad andare a gpl, il 330 con il gpl è perfetto, io l'ho pagato 1500 euro al netto del contributo di 350 euro!!! e con 35 euro di pieno facevo 450 km!!!
Mauro, fatti bene i conti.... considera eventuali problemi di messa a punto che portano via un mucchio di tempo e la scarsa autonomia. ma quanti km/anno dovresti fare?
se tutto va bene dovrei stare sui 30mila. Ho pensato anche di venderla e prenderne una diesel o un'altra sw stessa categoria. Ma se devo tirare fuori altri 2 o 3mila € mi conviene tenermi il mio 330 e montarci il gas... anche perchè è perfetto e mi piace. Poi tra 1 o 2 anni vedrò di prenderne una nuova...
Spero di pagarlo anche meno! ma dubito. Ho chiesto di prendere la ciambella da 60l. Dovrei riuscire a farci 500km almeno. Come ingombro cambia di pochi cm.
dimenticavo.. ho finito adesso di sostituire la parte dei pulsanti del volante mfl che avevo rotto mentre cercavo di smontare l'inserto. Poi alcuni tasti erano consumati.. adesso invece è tutto nuovo! :P
con il 318 è quella da 44 ne facevo 450 ad una media dei 10km/l... secondo me ci arrivo. Ho tanta statale da fare.
avevo pensato...ma poi quando avrà 150/160mila km a chi la vendo senza impianto a gas? Adesso poi sto facendo un pieno ogni 2/3 giorni... non posso andare avanti per molto tempo così. Ero partito con l'idea di lasciarla a benzina... ma devo dare la priorità al lavoro.