complimenti mauro!! ottimo acquisto...molto bella e ottimo rombo!! comunque anche la vecchia non era mica male....
vai di 18""...quali avresti intenzione di mettere? i 135m come ha detto paolo ci starebbero molto bene
Portata oggi a fare un super tagliando. Olio filtro olio filtro aria filtro benzina filtro antipolline rabbocchi liquidi vari pulizia condotti clima ricarica clima controllo dischi e pastiglie (sembra tutto nuovo) controllo eventuali perdite (niente di niente) Volevo far sostituire anche l'olio del cambio automatico ma non abbiamo capito da dove rimetterlo... Inoltre preventivo per cerchi da 18 + gomme Marangoni Mythos per la modica cifra di 1100€. Appena il tempo inizia ad essere bello faccio qualche foto decente! Inoltre riordinato ieri su ebay il portachiavi con il "3" perchè quello vecchio è rimasto attaccato al 318!
Complimenti!! Molto bella.. Se non ti servono quelle brutte ed antiestetiche barre longitudinali sul tetto, bè, fai un fischio.:wink:
complimenti per l'ottimo acquisto e pe ril ritorno in BIEMME!!! appena puoi cambio olio e firltro del cambio e se il tuo meccanico non sa dove metterlo vai in concessionaria, la macchina rinasce dopo!!
molto bella, hai pagato il giusto (o meglio hai pagato il valore attuale di mercato), per nostra fortuna il momento non è propizio per chi vuol vendere un 3000 a benzina.
bellissima! il colore è uguale alla mia! le frecce arancio sono stupende, stanno benissimo! le voglio anch'io!!!!!!!!
io vado controcorrente, le frecce arancioni invecchiano l'auto, comunque complimenti per la tua scelta, ma quanto ti è costato tutto questo.........? diciamo dalla tua 318, passando per la c4 fino al 330