Ah meno male! sto vendendo la mia, e dato che cmq devo prenderne una piccola in qualke annuncio ho scritto che avrei esaminato una permuta......non ti dico cosa mi arriva quotidianamente via mail....
Mi sembrava di aver già dibattuto con te.. Ma dopo 3 mesi già vendi la tua c4?? Come mai? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142485
Ti dò anche rep + perchè hai il max del mio rispetto.. Cmq occhio che la e-46 sempre piccina lo è....Vai di barre e thule sul tetto dopo.
si, ma rimpiango ancora il mio 318.. che mi sarei anche ripreso non l'avessero venduto la settimana dopo! Cmq appuntamento a Como venerdì mattina. Se c'è qualche meccanico in zona che vuole venire a dargli una controllata....
Se riesci a verificare che i km sono gli effettivi non lasciartela scappare..Il prezzo è buono,considerato anche che è full..E inoltre La tua picasso te la valutano abbastanza bene..
Eccomi... vi racconto tutto. Ore 9.00 Carico tutta la famiglia sulla C4 picasso con 30€ di gasolio in direzione paesello in provincia di Como. Ore 9.05 i bimbi dormono già.. quindi le 25 soste programmate saltano tutte... Ore 11.25 arrivo in concessionaria (tutto secondo previsione) Mi avvicino furtivo al 330 che è li sul piazzale.. ne sporco ne pulito... Nessun segno strano, una righina piccola su una portiera, qualche puntino di pietrisco sul cofano... ma anche la mia che ha (aveva) 3500km ne è piena! Esce il ragazzo con cui o trattato via email.. la guardiamo dentro, la proviamo subito... Gira bene come un 6l 3000cc. Un rombo da brivido. Qualche incertezza con l'automatico ma tutto sommato mi sembra vada bene. I km sono 100mila tondi...l'auto è ufficiale bmw italia, il libretto tagliandi c'è ed è in ordine... l'ultimo a 86mila km nel 2007... Rientro in concessionaria, vista da lontano la mia c4 (e meno male perchè c'erano un paio di righe profonde fatte mentre caricavo i seggiolini dopo 15gg di possesso!) In ufficio ecco i prezzi. 11.800 la bmw + 450 di voltura + 220 di minivoltura della mia. Tot. 12.470. Un po' di trattativa per la mia e concludiamo abbastanza soddisfatti entrambi, riuscendo a spuntare ancora qualcosa senza però farmela tagliandare, volendola ritirare in giornata. Ore 12.40 pranzo Ore 14.25 sono di nuovo in conc. per firmare i documenti. agenzia, banca per incassare l'assegno, 5 telefonate alla linear per riuscire ad avere il fax in tempi rapidi. Ore 16.00 nevica tantissimo Ore 17.00 Tutto pronto. Carico la Bmw e partiamo per tornare a casa. 57€ di benzina, sbaglio un paio di strade, mi fermo, metto il dvd del navigatore aggiornato al 2003.. Ore 20.15 Siamo a casa... distrutti... Domani pulizia accurata, lucidatura (se non piove) e in settimana tagliando completo. Adesso mi serve aggionare l'mk4 all'ultima versione disponibile... e trovare delle mappe recenti. Se qualcuno mi indica... :)