mi fa piacere sentirti dire così domenica prossima forse vengo su da voi... devo andare da Audiomarketing a fargli sentire il mio ampli autoprogetto GB-01... voglio vedere se con uno stato solido riesco a "smontargli" un suo valvolare da una decina di milioni
ho sbagliato a scrivere la parola autoprogettato... ho scritto autoprogetto cmq.. quando vengo su da voi mi diverto la faccia nei tornanti aaaaah che figataa
aaa... scusa, credevo fossi di SanMarino!... opsss ho toppato.. intendevo dire che vado a SanMarino da Audimarketing... sono su di lì i tornanti! sai che è a rimini che ho preso la mia ultima BMW?!! l'ho presa da Brandi Auto di fronte a Cesarini della !
Mi rettifico 330Dcon laDmaiuscola .Pensi che basterebbero 280cv e 612nMper il 330? In velocita finale vincerebbe M3, ma da 0 a 250km sono cazzi per M3 (questo e un mio parere ho il massimo rispetto per il mostro ovvero l'M3)Ora ditemi la vostra
perchè l'ho presa d'importazione dalla Germania, era intestata alla BMW stabilimento di Dingolfing te pensa... 6 mesi, 12000 Km, Edition Lyfestyle più una valanga di opzional... l'ho pagata 30.000€ contro i 40.000€ che sarebbe costata nuova da lanzoni... Da lanzoni aveva preso mio padre il 318tds nel 1996 che ora usa mia mamma... costò 50.000.000 nuova
280cv e 612nm......mi stai incuriosendo......i valori di cui parli sono troppo precisi (specie i nm) perchè tu li abbia buttati lì a caso......premesso che un 330d così combinato e possibilmente alto giusto un paio di centimetri da terra e magari con su dei bei cerchi da 18" con relativi pneumatici ultralarge farebbe sputare la giusta quantità di sangue all'M3 ti chiedo: cosa diavolo hai combinato sotto al cofano della tua auto per arrivare a quei valori? Ciao, grande Doch
no no se veniamo non ci pensiamo neppure a portarci dietro la zavorra dell'integrale.......eppoi mi spieghi come mai hai bisogno di 400cv per battere quello che definiresti tranquillamente "uno schifosissimo naftone strappato ai campi dove doveva restare"?
ah ah ah: Ve la ricordare eh: Metano per cucinare Diesel per arare Benzina per tirare! Poi se guardate la sign sto cominciando a convertirmi....a qualche condizione però! OK le mie proposte 335 D vs M3 E46 o 335 D PLUS vs M3 E90 Nota: chapeu ( ^ ) al 335 D
direi 335CD Vs M3 E46, sull'emmona tu e sul 335CD Gabriel. Scegliamo una pista (Adria?) e vince chi tra i 2 fa il miglior tempo sul giro. La 330d da 184cv a vairano è andata più forte della 156GTA, con 66cv in meno. Qui la differenza è di 71...........MA PENSO PROPRIO FINIRA' ALLA STESSA MANIERA