BMW 330d E92 La mia macchinina, Ve la Presento!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 6 Cyl In Line, 7 Luglio 2011.

  1. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Ora non vorrei sporcare la presentazione della magnifica 330d di questa discussione (potremmo parlarne nella tua discussione), ma ti conviene darti una bella ripassata alla brochure della serie3 pre-restyling.

    In sintesi:

    il venditore della prima auto è un pataccaro mai visto...la spaccia pure come restyling! Secondo me non è nemmeno italiana. Che non sia Attiva ovviamente non ne parliamo proprio.

    Le Attiva hanno di serie (alla vista) fari allo xeno, assetto sportivo, cerchi da 18 (quelli del secondo link) e sedili sportivi.

    Le Futura hanno di serie i fari allo xeno di immediatamente identificabile (non hanno i sedili sportivi).

    Ora ciò non vuol dire che un'auto con sedili sportivi sia per forza Attiva (erano optional per futura ed eletta), ma un'auto senza xeno e sedili sportivi sicuramente non è Attiva!
     
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    A meno chw nn sia un 335 che ha i sedili sportivi su tutte le versioni inclusa eletta...
     
  3. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Si certo....dimenticavo il mondo del doppiagirella.

    Però so che l'utente in questione non lo cerca..
     
  4. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    I sedili fututa non fanno venire mal di schiena nemmeno dopo ore di viaggio.....Sono meno contenitivi nella guida sportiva,ma molto confortevoli.....

    Non appena ho un attimo di tempo vi mostro come è venuta con l'assetto montato......Pienamente soddisfatto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buonaserata e grazie per i commenti!
     
  5. Bmw_style10

    Bmw_style10 Primo Pilota

    1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Ok, grazie Nik :wink:

    scusami 6 Cyl In Line se ho sporcato il tuo thread con alcuni dei miei dubbi :redface:
     
  6. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Tranquillo nessun problema! :-)

    Ragazzi a vostro parere e meglio lavorare con il DPF con una mappa abbastanza spinta (30-35% di incremento) o forarlp/eliminarlo? QualcunO ha esperienza diretta sugli Euro 4 BMW?
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    se l'auto è nuova non la toccare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    comunque si possono raggiungere ottimi risultati anche senza togliere il dpf
     
  8. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Sono in procinto di mappare. Volevo raggiungere almeno la soglia dei 100cv/litro. Si riesce senza dover forare o estirpare il DPF? Questo interessava a me..... 300hp e 600nm occhio e croce e posso ritenermi soddisfatto. Staremo a vedere. Grazie!
     
  9. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Eccomi con qualche nuovo scatto della mia E92! Montate le molle,scusate il ritardo ma non avevo mai la macchina pulita causa brutto tempo! Sono contento per come si comporta su strada rispetto alle mie originali versione Futura. Leggermente piu rigida, ma nulla di preoccupante nonostante i 19" RFT. Diminuzione del rollio, meno effetto "impennata" in accelerazione da fermo, ed ottima resa estetica. Eibach sono una garanzia. le consiglio a tutti i possessori della fortunata serie E9X che vogliono abbassare la loro vettura! Ottime!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Non so quale motorizzazione tu abbia ma in ogni caso, sia con un 231 che con un 245cv bisogna eliminare il DPF e salire parecchio di pressione turbo. Se vuoi passare a trovarci per due chiacchere nessun problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Hai la fortuna di avere nelle tue vicinanze Ar147 (Beppe)....io ci farei un salto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Meglio nn poteva andarti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Ciao AR, sono di Torino anche io. La mia 231hp e gia stata vitaminizzata tenendo su il DPF per ora e ne sono soddisfatto. Presto (credo gia di questa settimana) ci conosceremo ugualmente. Verrai contattato per un bel esplare di 123d. A presto.
     
  13. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2011
  14. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    Goldie portami la tua bimba farò io le foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    ;-)))
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Quando vuoi non hai di che contattarmi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    In quanta percentuale lo stimi l'incremento ad occhio e croe mantenendo il temuto DPF?

    Per ora mi trovo molto bene......Ho riempito tutto l'arco di utilizzo del motore, dai fatidici 1500 giri ai 4500 ed oltre...... Si comporta molto bene la mia 330d con velocita' di punta in VI marcia notevoli tolto il limitatore dei 250km/h...........

    Ottimo.
     
  18. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    fidati quanto detto da Tizy :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    poi senza volerlo piu' ridire.....hai dalle tue parti AR ( Beppe) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  19. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Il messaggio è chiaro! Ci parlero' prima o poi con lui! Ma la mia ECU è gia violentata! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    lo era anche la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     

Condividi questa Pagina