Tanto per rinfrescare le idee....L'HO ABBASSATA A 47000,00 Eurozzi!!!!! Se non e' invitante adesso!!?. Il perche' e' presto detto....prima di Natale...il grande passo....335d E92 . Ragazzi....chiedo un aiutino....se sentite qualcuno interessato ad una vettura "PRATICAMENTE NUOVA" e strafull mi fareste un fischio?. ASSIE!!:wink: .
Io sono basito..........:O se avessi quei contanti ora sotto mano, la comprerei solo per rivenderla dopodomani a 50. E' un peccato che debba svalutarla così........ .
l'ho saputo l'altro giorno della vendita del bolide...e faccio i miei complimenti al nuovo acquisitore... ...persona squisita tra l'altro :wink: x capo ,premesso ke vesperalban lo conosco da una 15 d'anni,e io continuo a non capire xkè la gente non pensi alle proprie cose...e di gente ke lavora e si fa un mazzo tanto qui c'è ne è molta e se uno vuol spendere i propri soldi come caz*o vuole ma sara libero di farlo...ma altro ke viziata fai un giorno del suo lavoro e poi vediamo...ma dimmi te!!!
Eccomi.. sono l'acquirente squisito e gustoso! Confermo... vesperalban è veramente viziato... mentre io e Uriel ci siamo mangiati due tramezzini... lui uno solo... che viziato... Grazie Albano... e grazie Alberto... :wink:
Thread di prime impressioni e ringraziamenti... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91412 :wink:
si Daniele, specie se trovi un altro babbo di minchia come quello che si è "ingoiato" il prezzo gonfiato del 330cd :wink:
Io la mia ve l'ho detta.........per come stava la macchina quello era il suo prezzo giusto. Del resto se lui ha deciso di comprarla, lo ha ritenuto un prezzo equo.