per i sedili ammetto che il colore chiaro possa ingannare un pò, il pomello è stato sostituito con quello del 6 rapporti restyling,ma l'auto in questione di marce ne aveva 5..a meno che non fosse stata espressamente ordinata dalla casa con 6 rapporti, ma ne dubito, quando ho chiamato cmq il venditore era molto confuso e non sapeva rispondermi su una che fosse una domanda, ne ha mai letto le mie e-mails, quindi se t'interessa conviene contattarlo per tel, ma credo che l'abbia già venduta..
Ah beh allora... andiamo bene... Domani chiamo se non dovessero rispondere alla mail... tentar non nuoce... tanto ormai autoscout e subito sono la mia seconda casa
Army330: anch'io ti auguro il meglio ovviamente...l'ho vissuta in famiglia 'sta cosa e non è un ca.zzo bello... Domi, hai visto la mia residenza? Qua al nord la vita è più cara...ma di brutto, e giù DA NOI è una cosa più che giusta che l'RCA costi molto di più che al nord (a buon intenditor, poche parole) il problema è che i costi sono proibitivi già qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq una cosa è certa, ormai cercano di grattare dal fondo del barile, hanno fatto passare la voglia a chiunque di fa girare l'economia..
Falsissimo! Se c'è qualcuno che fa "magagne" per speculare verso le compagnie assicuratrici, che PAGHI LUI, non gli altri.
solidarietà...e un grande augurio affinchè le cose possano tornare ad andare al meglio!!!cosi da rivederti tra noi con un altra bella bmw che ti meriti per la grande passione che hai dimostrato!!
Ma sanno benissimo chi è che fà i giochetti sporchi con le assicurazionI! Ed infatti questi individui vengono poi diffidati; il fatto che gli aumenti poi colpiscano tutti è anche un fenomeno di speculazione..poi ve ne dico un'altra, mio padre era assicurato con RAS da vent'anni, sempre in prima senza mai incidenti, ebbene, la ras ad un certo punto di 10 anni fà ha chiuso il suo contratto, in quanto egli non era più una fonte di guadagno.. BASTARDI!!
scusate se riesumo questo post, volevo solo rendere noto che ho chiamato al numero verde del RIVA ed ho scoperto che l'utente army ha, purtroppo, ragione.. i 470 euro fissi della convenzione riva per il modello d'auto in questione sono solo un ricordo, adesso il riva calcola i preventivi appoggiandosi direttamente alle altre compagnie, quindi, nessun risparmio, anche se della e-mail che ho inviato per ricevere un preventivo non ho cmq ricevuto risposta..per la serie Itaglia, il paese delle opportunità!
ciao, se interessato vendo la mia 330 ci nero anno 2001 qui foto pregi e difetti: http://www.mtbcinghialisuipedali.it/segreta.htm prezzo: ci si mette d'accordo