Bellissima complimenti Hai fatto un bell'affare.... l'unica cosa su cui sindaco sono i cerchi....quel modello lo ho sempre odiato Per il resto supenda
E secondo te io aspetto fino ad aprile ad aprirla??? mi sa che la prima giornata che va sopra i 15 sono in giro bello scappottato... Per adesso l'H/K va bene... poi io non sono uno che alza tanto... (ma al limite se fa proprio schifo si cambia...) volevo chiederti una cosa, sul manuale parla di un pulsante con un altoparlante da premere per ottenere un effetto ampliato... io non ce l'ho è normale???
Scusami! pensavo l'avessi presa nuova..... non avevo capito! in questo caso penso abbia fatto un vero affarone.....
ha 16.000 km e perfetta e ha tutto a parte tetto rigido (chi se ne frega), sedili riscaldabili (chi se ne frega bis) e cambio SMG.
il tasto non c'e' nei cabrio... :mad: e comunque dubito che sarebbe servito a qualcosa.... hai dato un'occhiata al sub???? e' di cartone (come del resto tutte le altre casse...) l'unica coppia di casse che possono essere considerate tali sono i medi sopra la maniglia dello sportello.... non li ho ancora cambiati (anche perche' la bmw ha scelto la misura piu' stronza in assoluto... e solo la hertz ORA ha fatto un medio,NON A CUPOLA, di quelle dimensioni) NON fare la tamarrata di andare in giro con il freddo polare e la cappotta abbassata....., la temperatura ufficiale per l'apertura e' dai 19° in su'..... sotto si rischia la decapitazione..... (anche se con frangivento/sedile riscaldato a palla & riscaldamento a 32° su piedi/torace e finestrini rigorosamente su, dovresti non avere troppi problemi di acclimatamento)
bhè... siccome è nuova io ci provo lo stesso ad andare scappottato al limite mi verrà la cacarella ma il gioco vale la candela
Ho visto e rivisto le foto, macchina bellissima sia dentro che fuori. Qualcosa però mi lascia un pò perplesso. La 330Ci ha le modanature interne dei fari anteriori verniciate Titan e il profilo laterale del parabrezza dovrebbe avere un pezzettino cromato (tipo chromeline) troncato per via del tetto inesistente. Il posteriore non si vede, volevo vedere lo scarico . Di contro però le cornici degli analogici del cruscotto sono silver come la 330. Non voglio preoccuparti ma sono particolari strani. Ciao
Per modanature fari intendo queste. La foto è della mia macchina, una 323Ci cui ho applicato i particolari del 330Ci anche al paraurti. Ciao
le modanature dei fari è il profilo del parabrezza sono neri perchè sono una particolarità del pacchetto M2 (da depliant)
complimenti per il "muso" della tua macchina è bellissimo... piaceva molto anche a me, tra le BMW di serie, senza pacchetti aerodinamici, penso sia il più bello di sempre... complimenti per la scelta...
il "problema" di BMW è che neanche loro sanno tutti gli optional che ci sono, e per ogni optional che aggiunte ci sono...
Hai ragione, ammettiamo però che anche per i venditori è difficile il compito. Se metti questo ti tolgo quest'altro, se togli quello ti mettono l'altro... Insomma ogni optional comporta un metti-togli complesso che rende difficile sia per l'acquirente che per il venditore trovare un compromesso. Esempio. Se io comprassi un 330Ci con optional M2 e all'arrivo le modanature dei fari sono nere resterei male se il venditore non mi aveva avvisato a suo tempo. Magari non lo sapeva neanche lui. E' solo un esempio, non vuol dire che la tua non sta bene così intendiamoci