Ciao a tutti,vi comunico che ho preso appuntamento per lunedì mattino, porterò il 330 da Sauroteam per una rimappata. Ho letto qualcosa quà e la di sauroteam e logicamente uno dice bene uno dice male,ma sono di più i pareri positivi...credo che con una mappa nuova potrà diventare una brutta bestia,mi ha detto che me la fà arrivare a 240cv circa...logicamente bisogna vedere come me lì spalma,ma sono fiducioso. Non vedo l'ora...se vi interessa vi terrò aggiornati! Ciao amici. Elvisx
Guarda io ho rimappato da Garage Mp prima di Natale.. Ottimo, 250cv ben distribuiti, niente fumo e consumi pressochè identici. Poi ieri in Bmw mi hanno cancellato la rimappa.. Bè mi ero talmente abituato alle nuove prestazione che ora mi sembra di guidare ora un 320d... Fai un salto anche dal suo "socio" Adriano Bartoli e fatti togliere il pre-cat.. vedrai ancor più differenza e la turbina potrà solo gioire.
Cancellato las rimappa perchè ho voluto far mettere la chiusura centralizzata durante la marcia: è come se, io tecnico informatico, devo installare una pen-drive e ti reinstallo tutto il sitema operativo:wink: . Quindi occhio quando si va in Bmw.. Per il pre-kat senti direttamente un parere da Sauro e facci sapere, sono molto interessato.