Bè, la mia qualche problemino ce l'aveva, hanno speso roba come 2000€ per sistemarmela in garanzia (documentato tramite un amico che lavora in BMW), però ora è apposto, e sinceramente non mi importa se aveva qualche problema, l'ho pagata sempre la stessa cifra ed è come deve essere!!!!
sarà ma a mio avviso i km contanto, non si tratta di valutare solo l'usura del motore ma anche quella di tutti gli altri organi, poi io faccio caso a se, ad esempio non comprerei mai un auto del 98 ma con 25.000 km, punti di vista ! Sapere l'effettivo km è sempre un mistero, e sapere com'è stata trattata ancor peggio, a Roma si dice "oste com'è er vino ..." Cmq sto notanto come questa auto abbia delle oscillazioni di prezzo incredibile e sopratutto come, chi la ha se la tiene e chi la vende non la vende facilmente, seguo auto da diversi mesi. Di certo non è un problema prenderla con 70 o 90 mila km il problema è prenderla a buon prezzo, sicuramente non pagherei 25000 euro per un auto con 150 mila km eppure su autoscout ci sono prezzi sconvolgenti
Chi ce l'ha se la tiene stretta perchè è un'auto davvero guduriosa. E se la vende di certo non lo fà felicemente, salvo salti di qualità (///M )!!!:wink:
Anche passare ad un nuovo modello.:wink: Un salto di qualità è passar da una benzina ad un diesel (visto i costi carburanti..)
330 cd anno 05/2004 - argento met. - 51mila km originali tagliandati controllabili in Bmw - acquistata con 36mila km in Bmw ad ottobre 2007 - garanzia Bmw Premium Selection fino novembre 2008 - Auto ufficiale italiana NO IMPORT - mai cambiato o sostituito nulla (a parte i cerchi...) - cerchi M3 da 18 con gomme Pirelli pZero nuove (ant. 225 post. 255) - auto pari al nuovo.. come acquistarla in concessionaria.. lavata ogni domenica rigorosamente a mano e solo da me... non ha un graffio nemmeno in controluce ne botte da parcheggio o sportellate. - interni pari al nuovo... nessuna macchia, scuciture o altro.. praticamente nuovi. - NON fumatore... io ed il prop. precedente!!! - usata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in autostrada... (uso la Smart per la città). se interessa mandami PM ciao.
Sugli 80mila devi fare qualche lavoretto extra all'auto.. Leggi cinghie servizi, tendicighie, cuscinetti, volendo supporti motore e siolent block, una spesa che si aggira grosso modo sui 500€ circa. Io ho comprato l'auto che ne aveva 78mila: la perfezione l'ho raggiunta a 102mila, quando ho cambiato tutti sti pezzi! Quella di Muccio al volo: per me con 17/18 te la da.. Si vuol fare la moto ....