ragazzi la sto cercando del 2004 ma non trovo nulla, giusto un paio di note su quello che cerco : - euro 4 - chilometraggio sotto i 70000 - uniproprietario - possibilmente non blu aiutatemi perchè non ce la faccio più a stare senza auto dimenticavo, prezzo ragionevole
io devo vendere un bmw 330cd del 2004 con interni in pelle fari allo xeno in ottime condizioni e con 90000 km
troppe pugnette sui km, 70.000 o 100.000 non fanno differenza su un'auto nata per farne 350.000 assicurati piuttosto di trovarne una delle poche che non sia mappata o non sia stata modulata perchè in mano a certa gente che ci tira a freddo senza poi fare il cooldown bastano 20.000km per s*******re un'auto
Io ti vendo la mia per 22.000€, un 2003 nero full full, con adesso 110.000km tenuta come Dio comanda!!!!
Che te ridi!!! Era una battuta, ma chi lo sà, per 22.000€ (1/5 di mutuo abbattuto:wink: )potrei anche separarmene!!!!
Come prezzo è il suo... La mia parte da 3mila in più e sono trattabili, 2003 con 88000km... E' modulata ma è tenuta con i guanti. Se ci sali ti innamori, avvertito
Muccio, io e te sballiamo il mercato così!!!! Però lo sai che se si mettessero tutte e due su autoscout ci stà che si venderebbero!!! In fin dei conti avrebbero un mercato a sè!!!!!!
a volte e' veramente imbarazzante come le persone (in genere) si fissino sui km ..specialmente con certe macchine.. una macchina come la mia (190.000km)e TANTE nel forum tenute da vero amatore sono meglio di tante altre che di km ne hanno un decimo e strapazzate dalla mattina alla sera.. e sopratutto pagarle poco:wink:
Son scelte ragazzi... C'è anche chi compra dei 330cd a 16mila euro... Poi se spaccate nn venite a lamentarvi che nn era stata trattata bene A parte qualche rara botta di culo, ma ne conosco solo 1, vero tonio?
sono d'accordo ..ma giustifico la "scelta" solo nel caso i km di differenza siano rilevanti . voglio trovare una macchina con 70k km e me ne propongono con 120/130..ok sono il doppio ..piu' essere giustificabile ma se la cerco con 70k km e ne trovo con 80/90..sinceramente e' solo una questione "mentale"
Dipende se preferisci gli 88mila dichiarati, effettivi e tagliandati martedi scorso oppure i 70mila di chissà chi