BMW 325Ci ClubMotorSport [mc 007]

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 15 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    prodotto Americano,distributore esclusivo per l'Europa BELLINI,io ho aquistato una tanichetta da 1 gallone a Lubiana,30 euro
     
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
  3. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Kazzarola risultato sorprendente ! =D> =D>
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    grazie,il prodotto si chiama DRESS-IT
     
  5. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    l'auto è molto bella... ma il fotografo fà la sua parte!! ottime foto davvero, grazie x la segnalazione!

    credo che avendomi mostrato queste foto tu mi abbia fatto capire che i prossimi miei cerchi possono solo essere dei CH e nient'altro.... sbavvv!!

    anche sulla tua ci starebbero benissimo imho!!
     
  6. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    domanda demenziale...

    il tuo terminale cos'è?
    Pare un Supersprint 100%inox 80mm x 2, dico bene?

    Hai una foto dove si vede il posteriore dell'auto perfettamente centrato?
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    grazie,le foto le ho fatte col Nokia N95! per i cerchi ti posso dire che mettero' al 99% i Radius R6,i BBS CH son belli ma ce li hanno tanti e non voglio copiare
     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si e' un Supersprint 100% inox,ecco una vecchia foto di com'era normale la mia bestiola nel posteriore...[​IMG]
     
  9. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    I Radius R6 ce li aveva l'utente The Riddle (ha una 323-328 cabrio molto bella) da vendere circa 1 anno fa e ricordo che non trovava proprio NESSUNO a cui venderli.
    Secondo me se lo contatti ce li ha ancora in garage invenduti... il prezzo era super-mega ottimo, una svendita proprio!
    Li aveva prima di mettere su i CH...ha fatto la tua scelta inversa, eheh!

    Se vuoi prova a sentirlo, magari fai un'affare!
     
  10. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
  11. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    è identico al mio!!
    Ti ho chiesto la foto perchè vedo che anche a te rimane leggermente inclinato verso sinistra...è un effetto che odio ma non possiamo farci niente...
    (nel senso che i terminali non escono dritti come il terminale originale bensì guardano verso sinistra).

    Volevo appunto vedere se anche a te faceva lo stesso effetto...

    Il silenziatore centrale l'hai tolto o l'hai tenuto? via via.... :cool:
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    grazie! la foto del posterire ti va bene? il centrale e' originale ma mettero' anche quello Supersprint! anche i tuoi tubi finali sono uno piu' corto e uno piu' lungo? grazie per il link!
     
  13. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    - La foto va benissimo, è esattamente come la volevo, semplicemente perfetta. Era proprio per farmi un'idea sull'orientamento dello scarico...giusto per sapere se il mio era un caso isolato o se era comune a tutti questi modelli (è difficile trovare qualcuno che monti Supersprint).

    - Per quanto riguarda il centrale io ti consiglio di toglierlo e chiuso... io con 40€ ho fatto tutto... tagliato via l'originale e saldato un tubo dritto...
    Ma tu di centrale supersprint vorresti mettere questo?
    [​IMG]

    Quanto costa? Giusto per valutare...

    Ti posso assicurare che togliendolo il rumore diventa mooolto più bello ma assolutamente NON esagerato e NON invasivo...anzi....dopo che ti ci abitui ne vorresti di più :mrgreen::mrgreen:

    - Confermo che i miei tubi sono come i tuoi...anche dalla foto a catalogo si vede che hanno lunghezza diversa:
    [​IMG]


    questa te l'ho uplodata al volo...l'avevo salvata da un'asta su ebay...si vede proprio bene che un tubo terminale è più lungo e uno più corto
    (ha una sola entrata perchè è per il 4cilindri ma il pezzo è comunque lo stesso, stesso modello).
    [​IMG]
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si vorrei quello della foto,mettendo il tubo diretto farebbe troppo rumore...e inoltre qui in Croazia ci fanno fare il controllo tecnico e dei gas di scarico (eco test)ogni anno cosi che togliendolo i valori sarebbero tutti sballati e mi darebbero problemi
     
  15. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Anche qui da noi per Legge bisogna fare ogni anno il controllo dei valori dei gas di scarico, cosiddetto "Bollino Blu".
    Io con centrale diretto + terminale SS come il tuo l'ho sempre passato senza il minimo problema....
    ...ora ho anche montato un kat Brain 200celle metallico omologato euro3... penso (e spero) che anche il prossimo anno non avrò problemi :wink:
    Tieni conto che il centrale ha praticamente solo una funziona silenziatrice e nulla più...

    In ogni caso se vuoi andare tranquillo sicuramente S.S. è al top come marca... sai per caso quanto ti fanno pagare il centrale?

    Eventualmente se vuoi prova a chiedere a PM544: ha un autoricambi e ricordo alcuni topic dove proponeva scarichi e pezzi Supersprint scontati agli utenti del forum :wink:
     
  16. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    grazie! la mia e' EURO IV,tu come ti trovi col nuovo kat? per il centrale non so' il prezzo,devo informarmi! la tua BMW E46 che modello e'?
     
  17. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Anche la mia, anno 2002, è Euro4 sul libretto. Il kat che mi hanno fatto praticamente su misura invece è Euro3, poco male.

    Il nuovo kat canta che è un piacere...ma non era una modifica fondamentale a mio giudizio...però mi son voluto togliere lo sfizio.

    La mia è una normalissima 318Ci 2000cc 16v 143cv 4cilindri, qui puoi sentire (male) che rumore faceva prima dell'installazione del kat.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107264

    Tieni conto che secondo tutti è più rumorosa la mia dello stesso motore 6 cilindri (parlo del "vecchio" 2000cc 6cilindri da 150cv)... però non saprei rapportata alla tua 325ci.....
     
  18. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma con questo kat rende di piu? che differenze hai notato?
     
  19. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Oltre al sound migliorato e al fatto che entra in temperatura quasi subito (parlo dello scarico...prima serviva il triplo della strada la mattina per sentirla cantare bene) ho notato un miglioramento più o meno marcato ai medi e agli alti regimi...e forse, dico forse (sono una delle persone più influenzabili di questa Terra), ho perso qualcosa ai bassi... ma non ne sono pienamente convinto!
    Se fosse un motore un pò più serio tipo il tuo metterei in programma anche una rimappa della centralina, ma su questo 2000cc non ne vale la pena imho.

    Comunque procedi sempre per gradi (perlomeno...io la penso così) prima lavora sul centrale poi sul kat... io ho fatto così 8-[ uno step all'anno allo scarico e non ci penso più (tremo all'idea di cosa potrò fare l'anno prossimo) :biggrin:
     
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    costo del kat?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina