ho un amico ke ha la 323i gasato!!! quando ho provato la sua...devo dire sound 0..e poi quando accelero' è praticamente un fon!!! confermate?
be non direi proprio la mia non emette il rumore di un phon anzi tutt altro ad alti regimi esprime un sound davvero forte..ma non è che la car del tuo amico è elettrica e al posto dei pistoni c ha le ventoline?:wink:
esatto, fa proprio rumore del fon x i capelli....bho....avete qualke video del vostro sound??? volevo confrontare...magari ne faccio uno anke io cosi x scambiarci opinioni
Riapro il discorso "foehn" per capelli perché ho provato anche io una 323Ci che vorrei comprare e in effetti il rumore della ventola fino ai 4000 giri copre completamente quello del motore... è normale o c'è qualche problema alla ventola?
c'è sicuramente un problema...fino a 4000giri è silenziosissima,addiruttura un giorno portando un ragazza in giro per il paese mi chiese...perchè vai sempre in folle? ed io...no guarda vado solo piano...e lei... ma è proprio silenziosa stamacchina sembra che è spenta dopo i 4000giri invece è un bel sentire:wink:
quoto e che sound! cmq si sono pure io con il 323 CI ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione non ho detto che è rumorosa... anzi, ho detto che è così silenziosa che la ventola supera il rumore del motore, ma non che faccia rumore fastidioso.
comunque alla mia per sentire il rumore della ventola devi stare fermo e devi prestare attenzione:wink:
La filmi una sgasata a caldo magari con il clima acceso tipo 3000/4000 giri? Se puoi mi fai un favore... grazie. :wink:
comunque non ho fatto il video perchè non ho tempo,ma phon o non phon,bidone o non bidone,oggi l'ho provata in una strada privata con un mio amico con il 320d coupe 177cv stessi chilometri,entrambi i 18',lui automatico io manuale,lui 4 persone e io 3,entrambi con una 20ina di litri di carburante... risultato? non ce nè...l'ho distaccato da subito e fino ai 200 era un lento andarsene,più aumentava la velocità e più gli davo metri...insomma non posso dire che l'ho perso,assolutamente,ma gli ho dato un bel distacco
phon? mha non direi, la mia 323 ( normale snz gas) fa un suono regolare a minimo e in*****so agli alti regimi!
Quando scalda parte la ventola viscostatica e tra i 1500 e 2500 si sente eccome, c'è da dire che nell'automatica che si porta rapidamente a 2000 giri per lo slittamento si sente un bel po' mentre nella manuale è poco evidente. Puoi sentirlo comunque il phon dando qualche sgasata quando l'auto è bella calda. :wink: