Il sistema di navigazione perchè A) impreziosisci gli interni,anzi,risulta proprio un'altra macchina B) il navigatore integrato ti fa dimenticare in 3 secondi i cavetti volanti dei vari tomtom Per quanto riguarda centralina+airbox faccio finta di non aver sentito nulla,sarebbe da vandali toccare il 6L della 323
scusate l'intrusione ma potreste dare un occhio a questa discussione riguardante le guarnizioni porta del coupè E46? grazie http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164617
e visto che nel cofano ho già staffe e cassettino montati(non chiedetemi perchè) andiamo di navi!!! incominciamo col monitor? quanto se spende?
Mettitela via,se vuoi mettere l'impianto navi completo,e farlo senza troppe rotture di maroni,ti vanno via 1500 euro secchi :wink: Poi se vuoi metterci mesi,e cercare il prezzo migliore in tutta Europa allora spendi meno... Ad esempio io ho voluto risparmiare qualcosina ed ho preso un 16:9 a cassette,col cd-changer nel bagaliaio,ed ora me ne vedo pentito,tornassi indietro avrei speso 100 euro in più e l'avrei preso a cd il monitor...
L'opzione impianti alternativi IMHO non è nemmeno da prendere in considerazione,per quanto ben fatto non viene bene il lavoro,e si vede da 1 km che è tutto un adattamento
Certo! Però ribadisco,è uno dei più bei lavori che si può fare su un'e46 che si desidera tenere. Io la prossima BMW che prenderò (335i e92 ) me la cercherò a priori col navi proprio perchè non sono più disposto a lavorare come un pazzo per montare un accessorio che trovo così necessario :wink:
pure io volevo il navi 16/9 originale ma a conti fatti troppi soldi e alla fine come tecnologia /definizione sarebbe sempre inferiore delle moderne 2din.. touch screen etc..ricordiamoci che questi schermi 16/9 originali bmw hanno gia qualche anno.. e a conti fatti IMHO non ne vale piu' la pena..
si ma con il doppio din troppo sbattimento per modificare lì dietro vabbè per spostare la console del clima c'è un reportage (fatto molto male)ma per il resto è un macello
.. cmq non è cosi difficile km pensi.. basta non aver fretta..:wink: e ti garantisco che il risultato estetico c e!!! cmq tanto per la cronaca anche the game era indeciso sul due din.. poi si è convinto .. ci siamo scambiati i num di cel e con qualche mia dritta se le montato
Salve ragazzi,sono ancora in cerca della mia prima bmw,forse sto per acquistare il 323ci..potresti darmi maggiori informazioni su questo modello,non tanto sulle prestazioni,ma tipo sulla meccanica(mi sembra che ha la catena giusto?)tipo sui supporti motore quando si cambiano,i silent,ecc.....grazie
ciao raga scusate il ritardo ma potrei unirvi anch io a voi visto che da 10 giorni ho acquistato una 323ci e sono molto interessato a degli scambi di opinioni e idee..questa è la mia seconda bmw visto che ho gia in garage un 318is coupè e36 e le differenze credetemi sono davvero tante..volevo farvi una domanda noto nel cofano motore un leggero ticchettio regolare proveniente dalle parti della sonda lambda niente di preoccupante vero?il ticchettio è inesistente a cofano chiuso ma aprendolo è distinguibile..è una caratteristica che ho notato anche sul 318is