Bhè visto che ci sono tutti i club di qualsiasi motorizzazione facciamolo anche noi possessori di 323ci PS sicuramente siamo pochi 1)dom_11 2)Tamb
In teoria no...mi sembra ci sia pure Puccioe39 con la sua nuova fiammante BMW 323ci Step..ma è un po' che non lo leggo più...ciao
meglio no?? almeno t puoi considerare a tutti gli effetti una mosca bianca imho il 323 deve essere un gran motore!!! chissa ' che bel sound:wink:
Ragazzi a breve ci sarà la riorganizzazione dei "Club" in "Zone" e la riorganizzazione di quelli in evidenza :wink:
si carlo ma che riorganizzazione...qui sono l'unico E ti dirò di più ce ne sono così pochi che nel mio paese 15.000 abitanti l'ha appena acquistato un ragazzo e che palle
Sound...è silenziosissima,quando apri si, si sente ma non tanto...di più il 2.0 6L 170cv l'ho provato,non và come la mia ma il sound è bello
Secondo me è il pregio-difetto della nostra E' confortevolissima e non la senti proprio nei lunghi viaggi... Però quando apri pare una motore Fiat 1.0 fire , non si sente nulla