Buonasera a tutti , dopo aver cercato per molto tempo la 330d ideale per le mie necessità sono stato convinto in famiglia a virare su una 320.. Per la gestione è più economica e per la non esperienza con la trazione posteriore , che dite? È comunque a vostra opinione una macchina buona prestazionale e divertente? Ho trovato subito una proposta interessante e oggi sono andato a vederla , il modello è 2011 con 58.000 chilometri e 184 cavalli. Prezzo fissato a 14.700 con passaggio di proprietà . Che ne dite? Prendo? - - - - - aggiornamento post - - - - - Qualcuno sa le prestazioni ufficiali e se mai quanto si può prendere con una rimappatura della centralina? - - - - - aggiornamento post - - - - - http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-320-d-cat-navigatore-17-pdc-diesel-blu-azzurro-279116166
Per cortesia qualcuno risponda perché sto andando a vedere la macchina e se mai do acconto dato che il venditore mi ha detto che ha altri interessati... Che ne dite se prezzo? La macchina è soggetta a problemi cronici? Spedendo nella cordiale risposta di qualcuno