Che c'azzecca la e93 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> di norma io credo nella buona fede dei grandi gruppi di vendita auto. Se hanno il sentore che un auto possa dargli problemi la vendono a un commerciante. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti: poi moltissima gente fa i service fuori concessionari ufficiali, anche cambi olio,oppure distribuzione eccetera. .Con quello che prendono all'ora meglio farli fare da meccanico comune
Te ne do atto,,ma per me sono al 90% in malafede Malafede intendo anche il non dire che il motore n47 soffre di problemi congeniti ..!
Per me la e91 è una delle ultime bmw affidabili e riuscite. Dopo 4 anni dalla sua uscita di produzione le strade sono ancora piene di loro esemplari. Per farti un esempio: la e46 spari' più rapidamente.
Poi va beh mi darebbero un anno di garanzia Renault assistance che posso sfruttare in qualsiasi officina, devo ancora leggere nello specifico cosa copre ma da quello che ho capito la turbina si.
sto dando un occhiata su internet alla ricerca di annunci ma da privato non ho trovato nulla per ora.
Attenzione però, da privato l'auto che acquisteresti sarà "vista e piaciuta" , zero garanzia o similgaranzia. Il vantaggio dovrebbe essere un prezzo di acquisto molto interessante.
Anche lì,c'è da andare, guardare conoscere il venditore,fare tutti i controlli e pensare ad un acquisto. Molto più malleabile come rapporto
a dir la verità indipendentemente dalla veridicità dei km, non mi imbatterei su un'auto di 10anni vendendone una di 3 (che fra l'altro non è neanche così scarsa).