il passaggio quanto costa? scusate la mia ignoranza :-) x pero: l´ho vista la 330, veramente bella, ma il motore mi é troppo grande! costi in piu: assicurazione, bollo...
\\m: non scambio 320d per 330d. Uso ogni tanto il 320d di mio padre per farlo sgambare, gli hanno cambiato incarico e mi fa tenrezza vederlo sempr ein ufficio.. IO venderò la mia 147 per un 330d touring. Il passaggio di proprietà se te lo fai da solo ( pra, etc..) spendi meno di 200 €. Se vai all'aci o agenzie pratiche auto non meno di 550€; sicuro al 100% Il ragazzo che ha comprato alfa della mia morosa, 116cv 1.9 ha speso 545€;
Si ma questa non va all'estero, dubito che se fosse un buon affare in bmw la passino a un commerciante che gli fa sicuramente un prezzo più basso. Fosse di un'altra marca, fosse un modello irrivendibile, insomma bisogna tenere le antenne drittissime. Poi tutto può succedere, per esempio la mia l'ho trovata da un multimarca in quanto il rivenditore Porsche che l'aveva ritirata è morto e gli eredi hanno svuotato il piazzale svendendo tutto e poi chiuso l'attività, ma sono casi rari.
o prendi un BMW da un amico fidato o da un conce BMW.. ho aspettato mesi e girato due regioni.... dei commercianti non mi fido, la mia ha la garanzia premium, anche la still novo va bene... e se stai sotto i 90.000 km forse è meglio... effettivamente il prezzo non era male ma io non la prenderei... la storia del libretto poi....