ciao ragazzi sto valutando di comprare un bmw 320d touring del 2003,la macchina ha sul groppone 134milakm , a il concessionario mio amico mi ha detto che hanno dovuto retificarlo pochi km fa perche il vecchio propietario ha viaggiato per 90000km con lo stesso olio ed ha inchiodato tutto,tubazioni,turbina ecc. il concessionario mi ha detto che ha tutte le fatture dei lavori svolti sopra alla car ,a memoria ricordo che mi ha detto ,turbina,testa,cinghie varie,pulitura tubazione ecc non ho visto la fattura ma mi ha detto che solo di motore cerano 2200€ + la turbina. io l ho provata e non mi sembra che abbia problemi , la macchina ha i 18 montati,e penso che sia anche per quello un po penalizzata nelle prestazioni,le uniche cose che ho visto e sentito sono: dischi anteriori consumati (ma frenano ancora bene) pedale della frizione parecchio dura. calcolate che ho io ora ho una alfa 156 sw 1.9 115cv con quasi 150cv ora,anche la frizione dell alfa e durissima.... se mi potreste consigliare pregi e difetti cosi posso valutare bene.grazie:wink:
Ci stai dicendo che il precedente propietario non ha tagliandato la macchina x 90000km?????se ti fa il prezzo allora ci penserei, altrimenti lascia perdere!! INCREDIBILE
è una vettura di importazione, oltre i cerchi non ha nulla di speciale..... Io piuttosto ne cercherei una piu accessioriata... anche perchè nn te la regala di certo...
Io lascerei perdere.. Nel senso che non mi piace il fatto che per 90000km non è stata tagliandata, poi è di importazione, quindi proprio scarna come accessori..(neanche le maniglie in tinta) e vetri manuali post......Son cose che su una BMW non si possono vedere! Il colore molto comune, naaaaaaa Guardati in giro!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156531127 Se i km fossero i suoi la prenderei in considerazione, molto bella secondo me!
purtroppo un baget limitato e sono costretto a cambiarla perche la mia ha un po di cose da fargli ,xche quello che voglio cambiarla...
Si pero tieni conto che magari risparmi qualche migliaio di € all'acquisto e poi te li ritrovi dopo come interventi... certo, comprare un buon usato è una lotteria, però sinceramente quella che hai postato la lascerei perdere......
Io non la prenderei....90.000km senza mai cambiare l'olio... E poi però gli mette i 18' assurdo...Cmq è un eletta,d'importazione...Non ha nemmeno i vetri posteriori elettrici...
questa è bella! ho tenuto x 3 mesi la mia 320d touring 6m 148.000km f.o. 12/04 in vendita al prezzo ridicolo di 10.500 euro e non mi ha gagato nessuno, poi escono sti bidoni........bho??
se la terranno in salone per un bel po', fidati, poi finirà su una bisarca diretta in romania. quando ho preso la mia attuale, a settembre, nella conce bmw c'era anche un 330 d touring attiva con step, pelle ma senza navi, io ho preferito la mia pagandola di più perchè X, futura, con navi, pelle, e manuale (sull'usato non mi fido molto dello step). il venditore me la spingeva molto, l'aveva li da un po', già al telefono me l'aveva proposta ad un buon prezzo... morale della favola: l'ha venduta un mese fa! lo so perchè l'ha presa un utente del forum ad un prezzaccio!
Cert, devi considerare che valuta molto bene la tua, ma comunque ha anche avuto il coraggio di dire che è stata sempre tagliandata:wink: